Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione Motociclette... M?!!!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione Motociclette... M?!!!...

Ieri sono andato a far "revisionare" la mia moto, Yamaha R1 00/01 tenuta maniacalmente...
    Arrivo l? con l'Akrapovic aperta e gli specchietti in carbonio picoli...
    Me la fanno mettere su due rulli e controllano SOLTANTO i freni... non controllano luci, frecce, peso e tantomeno i gas di scarico, figuriamoci le gomme...
    Per? stranamente mi hanno dato anche il bollino blu... delle modifiche "visibili" neanche ci hanno fatto caso (fortunatamente), figuratevi di quelle al motore...

Per? a questo punto mi chiedo e dico...

E' un'altro modo per estorcere soldi a noi utenti della strada e basta!!!!... Il tutto per la modica cifra di Euro 42!!!!...

Grazie legislatura Italiana, sei grande e unica!!!...

• Font Size
    e che ci vuoi fare non hai visto striscia la notizia l'anno scorso quando portavano auto con pezzi non omologati o mancanti in revisone e le passavano tranquillamente..

Comment

• Font Size
      Non tio hanno rotto le balle e ti lamenti! Magari io potessi andare alla revisione con la moto e sopratutto con la macchina cos? tranquillamente! Qua ti segano le gambe anche se hai uno specchietto rorro.....

Comment

• Font Size
        dipende dove vai a far la revisione.. alcuni posti sono pi? seri altri meno... sinceramente per me sarebbe solo una gran rogna dover rimettere tutto originale per fare la revisione e alla fine (anche se non ? giusto) preferisco cos? e non mi lamento.. mi risparmio una giornata in garage :d
        Ci sono veicoli molto peggiori e pericolosi che girano per le strade che dovrebbero controllare

Comment

• Font Size
          ecco giusto appunto...ma la revisione dopo quanti anni bisogna farla??? ? come le macchine???

Comment

• Font Size
            4 anni dalla prima immatricolazione e poi ogni 2....

Comment

• Font Size
              Originally posted by puffetta
              ecco giusto appunto...ma la revisione dopo quanti anni bisogna farla??? ? come le macchine???
              si la prima dopo 4 anni poi ogni 2

Comment

• Font Size
                grazieeee

Comment

• Font Size
                  Esatto... proprio come le macchine!!!... la prima dopo quattro anni e le altre ogni due... il bollino blu ogni anno!!!...

Comment

• Font Size
                    yavol

Comment

• Font Size
                      io passai la revisione con il motore 900 sul ducati 350...

Comment

• Font Size
                        mi hanno tirato scemo con il mio california per colpa dei gas di scarico. Abbiamo dovuto cambiare le marmitte e la carburazione e al terzo tentativo mi ? andata bene. Si vede proprio che anche in queste cose bisogna abitare nel posto giusto

Comment

• Font Size
                          e ti lamenti?sei pazzo??io la moto mai manco la porto...l'ultima volta gli ho lasciato solo il libretto

Comment

• Font Size
                            a me un meccanico ha fatto questioni per tubo, frecce, portatarga, stop e mi ha detto che non la passava, poi sono andato da un altro e non ci sono stati problemi.

La revisione alle moto sono un modo per fregare soldi visto che il 99.9% le tiene come dei figli, ma a loro non gliene frega nulla

Comment

• Font Size
                              Io so che sono andato alla revisione con un Duca 748 perfetto, originale, con tutto, tranne le pance ed il cupolino...mi hanno rimbalzato!!!
                              Poi mi son informato meglio ed ho trovato quello muffo che non l'ha neanche guardata... :d ma si e' preso un po' di piu'

Comment

X
                              Working...
                              X