Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione Motociclette... M?!!!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci? che volevo dire io ? che ? semplicemente una truffa!... tanto a sostituire un finale e a rimontare due specchietti avrei fatto in un'attimo... il resto non lo trovano neanche se si ammazzano!!!...
    Se c'? qualcuno di Roma che deve farla e ha la moto modificata mi mandi un mp che gli dico dove andare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      Non tio hanno rotto le balle e ti lamenti! Magari io potessi andare alla revisione con la moto e sopratutto con la macchina cos? tranquillamente! Qua ti segano le gambe anche se hai uno specchietto rorro.....
      a trento siamo sempre i + fortunati

Comment

• Font Size
        mi sembra scontato che qui si trovi solo gente che ha passione e quindi tratta il proprio mezzo come un figlio, per cui la revisione pu? sembrare solo un altro modo per defraudarci, ma bisogna tenere presente che c'? anche gente, e purtoppo ? la maggioranza, che moto o auto le usano senza nemmeno mai guardare il livello dell'olio, quando ho fatto la revisione (mi hanno controllato anche l'inclinazione del faro!!!) ? arrivato un personaggio con le gomme completamente lise che pretendeva di passare la revisione perch? lui l'auto la usava solo in citt? per fare pochi Km!!!
        io prefersco andare da chi mi controlla veramente tutto, per la mia sicurezza e per quella degli altri, 37 euro non vale la pena risparmiarli nemmeno per una semplice scivolata

Comment

X
        Working...
        X