Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ed hai un pc che ? molto pi? longevo (socket 939, supporta gi? i processori dual core, pci-e che ? il nuovo standard delle schede video) e moooooolto pi? performante per quello che ci devi fare.
I prezzi li ho presi da www.essedi.it e su molte cose puoi risparmiare ancora di pi?.
Grazie.... ma poi dovrei assemblarlo io?????????
E poi.... io non vorrei un atlon ma un pentium!
Per quello che ti da 1200 euro sono un'esagerazione. A marzo ho preso una cosa analoga (anche se me lo sono assemblato io) ed ho speso 500 euro circa. Vai a farti fare il preventivo in altri negozi.
a me ha detto che ? un signor pc....... ufffff
Ma come catatteristiche mi sembra pi? che buono pero il prezzo ? un po elevato a mio avviso.
.... Ok... mi sa che allora devo girellare???????
Ma io non so dove andare.... non ? che qualcuno di firenze mi da un consiglio????
Perch? io mi rifiuto di comprarne uno da mediaworld o euronics....
hanno punti vendita in tutt'italia tu ordini il tuo e in 2/3 giorni lo hanno nel punto vendita che vuoi
vai sul sito dell'essedi e ti fai un prevenitvo da solo cos? ti fai un idea dei prezzi, fra l'altro l'essedi ? di Firenze cmq 1200 per un p4 3.0 senza monitor ? un furto con scasso!
Ed hai un pc che ? molto pi? longevo (socket 939, supporta gi? i processori dual core, pci-e che ? il nuovo standard delle schede video) e moooooolto pi? performante per quello che ci devi fare.
I prezzi li ho presi da www.essedi.it e su molte cose puoi risparmiare ancora di pi?.
Grazie.... ma poi dovrei assemblarlo io?????????
E poi.... io non vorrei un atlon ma un pentium!
Ale, io ho sempre avuto amd e mai problemi, i nuovi athlon 64, oltre ad essere a 64 bit appunto, vanno davvero una scheggia, senza contare l'nforce 4 di nvidia che rende molto di pi? del chipset di intel
Secondo me se prendi un p4, oltre a buttare via un sacco di soldi, ci perdi anche in prestazioni!
>Se ? un portatile 1200 Euro puo essere onesto (bisogna vedere le caratteristiche se ? un computer da tavolo e un furto con tutte le offerte che ci sono in giro
? un pc da tavolo.... senza monitor!
Pentium 4
3.0
1 gb
Scheda video con 256 di memoria
hardisck con 300 di memoria
tastiera e mouse senza fili
windows xp con licenza
e poi non ricordo se c'? altro!
(Masterizzatore cd e dvd ci metto quelli che ho gia!)
quel pc che hai indicato ha un valore grossomodo di 600-700 iury
Secondo me se prendi un p4, oltre a buttare via un sacco di soldi, ci perdi anche in prestazioni!
Si e' cosi !!
nel professionale pero' purtroppo le cose cambiano ...
... e se ne stra approfittano !!
2X Xeon 3.4 Ghz ... li ho pagati una follia ... li aspettati tempi biblici ... PERO' AZZ SE VAN BENE !! stabilita' estrema .. spengo il pc 1 volta al mese per reboot forzati e basta !! Prima avevo 2 AMD e non era cosi ...
Cmq per uso casalingo SUGGERISCO fortemente anche io AMD !
Si e' cosi !!
nel professionale pero' purtroppo le cose cambiano ...
... e se ne stra approfittano !!
2X Xeon 3.4 Ghz ... li ho pagati una follia ... li aspettati tempi biblici ... PERO' AZZ SE VAN BENE !! stabilita' estrema .. spengo il pc 1 volta al mese per reboot forzati e basta !! Prima avevo 2 AMD e non era cosi ...
Cmq per uso casalingo SUGGERISCO fortemente anche io AMD !
ti quoto..
cat /proc/cpuinfo ; uptime
processor : 0
vendor_id : GenuineIntel
cpu family : 15
model : 2
model name : Intel(R) Xeon(TM) CPU 3.06GHz
stepping : 7
cpu MHz : 3057.103
cache size : 512 KB
fdiv_bug : no
hlt_bug : no
f00f_bug : no
coma_bug : no
fpu : yes
fpu_exception : yes
cpuid level : 2
wp : yes
flags : fpu vme de pse tsc msr pae mce cx8 apic sep mtrr pge mca cmov pat pse36 clflush dts acpi mmx fxsr sse sse2 ss tm
bogomips : 6094.84
processor : 1
vendor_id : GenuineIntel
cpu family : 15
model : 2
model name : Intel(R) Xeon(TM) CPU 3.06GHz
stepping : 9
cpu MHz : 3057.103
cache size : 512 KB
fdiv_bug : no
hlt_bug : no
f00f_bug : no
coma_bug : no
fpu : yes
fpu_exception : yes
cpuid level : 2
wp : yes
flags : fpu vme de pse tsc msr pae mce cx8 apic sep mtrr pge mca cmov pat pse36 clflush dts acpi mmx fxsr sse sse2 ss tm
bogomips : 6107.95
Io ho in produzione un dual opteron di amd, lo rebootto solo quando ci sono aggiornamenti al sistema operativo
Ste: