Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grave problema con Aerodesign !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grave problema con Aerodesign !!

Nell'ottobre 2004 visti i suoi bei lavori ho chiesto a questo aerodesign di farmi un casco. Ha detto che non c'era problema e mi ha detto cosa volevo fare.
    Glio ho esposto le mie idee e lui ha accettato.
    Mi ha chiesto di inviargli il casco e un anticipo al che gli ho fatto un bonifico di 100 euro. (se non sbaglio..ho ancora la notifica del vaglia, neanche me lo sentissi...). Mi disse di non avere fretta perch? era pieno di lavoro....dissi che andava bene e via dicendo.

Dopo 2 mesi di silenzio chiesi del casco e degli schizzi, (per fortuna non ho inviato il casco). Risposta "un po' di pazienza etc etc..." ok per la pazienza.
    Verso FEBBRAIO ho chiesto notizie un po' stizzito e lui mi ha assicurato che non c'erano problemi,..io ho detto che andava bene ma se poteva farmi vedere qualche idea...al momento nn aveva fatto nulla (dopo 4 mesi!!!), poi mi ? arrivato uno schizzetto dopo una settimana o 10 giorni.

Pensavo fosse la fine di sto calvario. Dopo di allora un' altra mail in maggio o gi? di l? in cui mi diceva che avrebbe cominciato al pi? presto. Quest'estate dopo quasi un anno gli ho detto di ridarmi i soldi. Mi ha detto ke avrebbe provveduto, gli ho dato gli estremi per il bonifico e mi ha detto ke era ok per lui a sto punto etc etc...

Morale. Mi ha ciulato 100 euro.

• Font Size
    Vista l'ottima fama di cui gode AeroDesign in questo forum (molti hanno dei suoi caschi) ti invito a riflettere sulla inutilit? del tuo post... e sul fatto che cos? facendo rischi anche una bella denuncia di diffamazione.

Hai subito un danno? Esistono gli avvocati... i forum sono un arma a doppio taglio, vatti a guardare con ESTREMA attenzione cosa dice la legge al riguardo..

...? un semplice consiglio...

Comment

• Font Size
      icy ha ragione, per? un anno per fare un casco ? effettivamente oltre ogni limite di "pazienza"

Comment

• Font Size
        ...in questo periodo federico ha avuto questo mondo e qull'altro di casini...
        ..credo che uno degli ultimi caschi che abbia fatto sia stato il mio.... ? vero, ho dovuto aspettare abbastanza... ma questo si sapeva dall'inizio.. purtroppo questa ? una "caratteristica" di aero-design.. ma alla fine il mio casco ? arrivato, splendidamente eseguito e mi ha fatto addirittura pagare qualche cosa meno di quanto concordato per farsi perdonare l'attesa....
        motley... ho parlato con federico diverse volte.. mi sembra strano che ti abbia coscientemete fregato 100... correndo il rischio di sputtanarsi sul forum per cos? poco...

prova a contattare rossafumi... che, anke se il ruolo non le piace molto, a volte si occupa di riportare l'artista con i piedi per terra e di ricordargli i suoi impegni terreni... vedrai che la cosa si risolve..

Comment

• Font Size
          Si ho capito ma si e intascato 100 Euro da un anno per correttezza potrebbe anche ridarglieli se e incasinato.
          Se ero io ero gia andato a riprendermeli di persona....

Comment

• Font Size
            ma in caso di rinuncia la caparra non va persa da parte dell'acquirente ?
            ...forse mi sbaglio

Comment

• Font Size
              Azz, mi spiace, secondo me hai fatto bene a riportare il fatto

Tra l altro in modo tranquillo e senza commenti inutili

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy
                    Vista l'ottima fama di cui gode AeroDesign in questo forum (molti hanno dei suoi caschi) ti invito a riflettere sulla inutilit? del tuo post... e sul fatto che cos? facendo rischi anche una bella denuncia di diffamazione.

Hai subito un danno? Esistono gli avvocati... i forum sono un arma a doppio taglio, vatti a guardare con ESTREMA attenzione cosa dice la legge al riguardo..

...? un semplice consiglio...
                    Hai ragione ICY, ma non ? diffamazione raccontare i fatti cos? come sono andati... E poi penso il forum serva proprio per questo...

Comment

• Font Size
                      Mmm...non so...a primo impatto mi verrebbe da dire che non trovo giusto uno sputtanamento del genere.....boh!

Resta il fatto che appena si sar? sistemato mi far? fare un bel caschetto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Verna83
                        Mmm...non so...a primo impatto mi verrebbe da dire che non trovo giusto uno sputtanamento del genere.....boh!

non e' neanche giusto prendersi un impegno aspettare un anno e sapendo che non lo puoi fare farsi mandare intanto i 100 euro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivick
                          Originally posted by Verna83
                          non e' neanche giusto prendersi un impegno aspettare un anno e sapendo che non lo puoi fare farsi mandare intanto i 100 euro.

Si ? vero anche questo.....boh....per? un po lo appoggio ad icy...

Comment

• Font Size
                            post molto delicato, attenti

Comment

• Font Size
                              Da un lato ti do ragione... io non ho mai avuto a che fare con aero ma so del fatto che ci mette MOOOOLTO a fare un lavoro..

Se ha dei casini per primo lui doveva avvisarti e non accettare il lavoro.. l'avrebbe fatto quando era tranquillo e in grado di svolgerlo..
                              La correttezza ? mancata.

Per? attenzione.. il titolo del post ? "pesante".. okkio...

Comment

X
                              Working...
                              X