:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INCREDIBILE 170 cv su una moto600
Collapse
X
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by CooperCaxxo ragazzi ma cosa state a discutere????
Con la centralina power commander usa (quella da +30cv) ti danno in dotazione i flap x il decollo, non lo sapevate?
Io sulla mia 1000RR con la power commander (purtroppo non USA) + scarico e filtro sono riuscito a raggiungere i 439 km/h ma nn avendo comprato quella USA non mi hanno dato in dotazione i flap x il decollo quindi ho dovuto mollare
S'arza in 4^, 5^ e sgomma in 6^.
La lancetta del contakilometri arriva quasi 2 volte a fare il giro dello strumento! Minghiaou, ?vvero!!!!
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by CooperCaxxo ragazzi ma cosa state a discutere????
Con la centralina power commander usa (quella da +30cv) ti danno in dotazione i flap x il decollo, non lo sapevate?
Io sulla mia 1000RR con la power commander (purtroppo non USA) + scarico e filtro sono riuscito a raggiungere i 439 km/h ma nn avendo comprato quella USA non mi hanno dato in dotazione i flap x il decollo quindi ho dovuto mollare
S'arza in 4^, 5^ e sgomma in 6^.
La lancetta del contakilometri arriva quasi 2 volte a fare il giro dello strumento! Minghiaou, ?vvero!!!!
Comment
-
Originally posted by pette87ei ragazzi regala anche giacca e pantaloni in pelle SPEEDY wowwowowowowwo
Comment
-
Il venditore ? Mitica85...
Ma non che per caso ? di una povera ragazzetta che pensa davvero che la sua moto sia cos? perch? dei meccanici disonesti e ignoranti gliel'anno data a bere?
Comment
X
Comment