Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INCREDIBILE 170 cv su una moto600
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
la tua puoi farla tranquilla..metti un pignone da 13 e il contakm sballa che ? un piacere
la mia ? pi? difficile ingannarla..mi dice sempre quanto chiodo sono :d :d
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by Max Ninjaha una MOTOPONTENTE verde :d
non usare Motopotente in vano!!!!!!!!!! :d
shor dai dai!!!!!!
scusate non ho resistito :d
tornando in topic...di gente strana c'? ne...sopratutto io che sn a contatto coi giovani (come poi tutti gli studenti) sui 50ini e sulle 125 si sentono cose assurde...ma su un 600..
Comment
-
Originally posted by nicossSolo per appassionati di vera sete di potenza, con 170 cv e prestazioni fino a superare i 300 km/h!!
Comment
-
piano ragazzi. questo ? serio
sono i piloti dei vari campionati supersport che sono stupidi. :d
elaborano motori a pi? non posso, sbattono via una marea di soldi e cosa si ritrovano?? una 600 da 140/150 cv che dura una gara.
questo spende poco/niente e tira fuori 170 cavalli (PONY)
E' L'EREDE DI RONALD TEN KATE
adesso esco dal topic senn? mi viene l'ernia a forza di ridere
ciao
Comment
-
Caxxo ragazzi ma cosa state a discutere????
Con la centralina power commander usa (quella da +30cv) ti danno in dotazione i flap x il decollo, non lo sapevate?
Io sulla mia 1000RR con la power commander (purtroppo non USA) + scarico e filtro sono riuscito a raggiungere i 439 km/h ma nn avendo comprato quella USA non mi hanno dato in dotazione i flap x il decollo quindi ho dovuto mollare
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by CooperCaxxo ragazzi ma cosa state a discutere????
Con la centralina power commander usa (quella da +30cv) ti danno in dotazione i flap x il decollo, non lo sapevate?
Io sulla mia 1000RR con la power commander (purtroppo non USA) + scarico e filtro sono riuscito a raggiungere i 439 km/h ma nn avendo comprato quella USA non mi hanno dato in dotazione i flap x il decollo quindi ho dovuto mollare
S'arza in 4^, 5^ e sgomma in 6^.
La lancetta del contakilometri arriva quasi 2 volte a fare il giro dello strumento! Minghiaou, ?vvero!!!!
Comment
X
Comment