Originally posted by GASte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOTTO A CHI TOCCA!
Collapse
X
-
Si ma nelle risate che mi salgono per l'articolo mi sale pure l'indignazione: nessuno parla di una legge sbagliata! Dicono solo che non han manganelli a sufficenza! Come se basti un manganello se mi dicono che mi confiscano la moto! Minimo mi devono ABBATTERE! FANCULO!
Comment
-
Originally posted by DevilmanSi ma nelle risate che mi salgono per l'articolo mi sale pure l'indignazione: nessuno parla di una legge sbagliata! Dicono solo che non han manganelli a sufficenza! Come se basti un manganello se mi dicono che mi confiscano la moto! Minimo mi devono ABBATTERE! FANCULO!
Comment
-
La legge ? sbagliatissima e si rischia di incombere in cose del genere!... ? inevitabile quando quelle facce da caxxo ti si porgono con una tale strafottenza abusando della divisa che portano!!!...
MALEDETTI!!!... altro che calci in culo!!!...
Forse questo primo episodio (e per me non sar? l'unico), spero faccia riflettere quegli idioti che hanno fatto la legge!!!... EMERITI IDIOTI!!!...
Comment
-
Re: SOTTO A CHI TOCCA!
I perbenisti del forum avranno da che ridire ovviamente...
Non giustifico il tipo senza casco , ma la pena dovrebbe essere commisurata alla colpa, tutto qui!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by cocisper guida senza casco trovo giusti il sequestro del mezzo per un bel periodo e una bella multa...
ma la confisca no....
Se poi non paghi diventi moroso e loro per recuperare i soldi fanno l'esproprio e quindi la vendita all'asta.
nessuno perde la propriet? del mezzo cos? per cos?.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Erreunista... forse allora la legge tu non l'hai letta.... il sequestro ha come secondo fine la confisca...e non perch? non paghi il deposito.
Ritornando all'articolo... io credo che il ragazzo sia esploso... quando ha sentito che la moto gli veniva confiscata... cazzo, anche io sarei esploso sapendo di perdere 10.000 euro cazzo... non ? una cosa normale, ? come se io, invece di una multa di 60 - 100 - 200 euro... ne dovessi pagare una da 10.000... non ? una cosa fattibile... poi nell'articolo, col cazzo che parlano di legge inadeguata... basta che si interessino di fornire ai vigili urbani gli sfollagente.... ma lo infilino in culo ai politici lo sfollagente....
Tanto per la cronaca, non ? un caso isolato. Nella provincia di napoli, un ragazzo, con sorella al seguito, non si ? fermato all'alt delle forze dell'ordine, e per evitare il sequestro ha messo sotto l'agente. Non sono comportamenti da tenere, ma ad un certo punto credo che siamo anche in diritto di dare di matto... non credete??
Comment
-
Originally posted by DevilmanSi ma nelle risate che mi salgono per l'articolo mi sale pure l'indignazione: nessuno parla di una legge sbagliata! Dicono solo che non han manganelli a sufficenza!
Comment
X
Comment