Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SOTTO A CHI TOCCA!
Collapse
X
-
nn sar? di certo l'unico caso se rimane questa legge di merda
lui ? un pirla ad andare senza casco, ma per le altre infrazioni (vedi ad esempio guidare senza mani) ? una cosa assurda.
Comment
-
senza casco ha torto marcio..questi non son motociclisti..son LA VERGOGNA..io il casco lo metto anche per fare 50m...
per le altre infrazioni..aspettiamo e speriamo
Comment
-
per guida senza casco trovo giusti il sequestro del mezzo per un bel periodo e una bella multa...
ma la confisca no....
vogliono dare lo sfollagente a tutti gli agenti....
nessun problema... facendo arti marziali il prossimo anno mi insegnano a difendersi da uno con il bastone.... e a picchiare per bene...
( anch'io farei la stessa cosa se mi confiscassero la moto )
Comment
-
A me se un vigile mi requisire la moto xke mi stavo grattando i cocorobos credo ke quel vigile finirebbe all'ospedale.
Per il senza casco ? stato un cretino il tipo, la punizione ? tanto grave quanto ? stupido non mettersi il casco.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ShoRfiddler..comunque girare senza casco ? da impiccagione..
ps..prima che qualcuno mi linci..son CONTRARIO alla confisca..
Lo so, ma capisco la reazione, se mi accorgo di aver preso un velox, in uno stradone a 2 corsie per senso di marcia ? probabile che io finisca in galera, quindi lo capisco, anche se non capisco perch? andasse in giro senza casco.
Comment
-
fiddler..guarda dove era..e capirai purtroppo...
a me la moto dovrebbero confiscarla per tutto escluso penne (non le so fare ) e guida senza casco o non omologato..per cui..anche se fossero muniti di sfollagente lo mando all'ospedale con TANTE TANTE legnate..
Comment
-
La gente inizia ad averne pieni i maroni di questa pressione sui motociclisti ! (ed ingenerale sul popolo). Han deciso che l'italia fa merda ovunque economicamente e per sistemare i conti pubblici si rifanno sugli utenti della strada ... solo che non siamo carne da macello !!!!!!!! Io penso che non sia l'utimo episodio ma penso che presto se si continua cosi avremo delle vere e proprie ribellioni !! Passi a pagamento dopo che paghiamo le tasse per realizzarli ... pagamento autostrade dopo che si pagano le tasse per costruirle ...prezzi carburante alle stelle !! ... bolli da pagare tasse ri proprieta' tasse per trapasso ... ooooooooooooooooo non se ne puo' piu' !!!! se ci aggiungiao velox con decurtamento punti e' ridicolo pensare che si paga per perdere i punti per poi pagare per riaverli !!!!!!!!!!!!!!!
A breve vedremo delle belle !
Comment
X
Comment