Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok... me lo merito... ma non ho capito come mai non moderi pi?...
Roby Andrea non modera pi? xch? ha deciso di andare a casablanca x l'operazione...vuole diventare RIKKIONE a tutti gli effetti... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
intanto vedo che tu mi hai preceduto senza dir nulla... rikkione e un po' terone
uff... non ? pi? mod pech? ? gay.. siccome se ne vergogna un pochino.. sta frequentando un corso di autostima-gay.. gli porta via tempo quindi non riesce pi? a dedicarsi al forum tutto qua..
Eccheccev?!!
uff... non ? pi? mod pech? ? gay.. siccome se ne vergogna un pochino.. sta frequentando un corso di autostima-gay.. gli porta via tempo quindi non riesce pi? a dedicarsi al forum tutto qua..
Eccheccev?!!
Roby Andrea non modera pi? xch? ha deciso di andare a casablanca x l'operazione...vuole diventare RIKKIONE a tutti gli effetti... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
intanto vedo che tu mi hai preceduto senza dir nulla... rikkione e un po' terone
Zoccolo TROIO...ma tu lo sai che le novit? operatorie rekkione sono di mio collaudo prima... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Zoccolo TROIO...ma tu lo sai che le novit? operatorie rekkione sono di mio collaudo prima... :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
ok quando hai collaudato pure rocco mandami un bel report cos? decido... :d
ok quando hai collaudato pure rocco mandami un bel report cos? decido... :d
Rocco Siffredi ? un traguardo che raggiunger? prima o poi in senso che sar? mio anche lui...... :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment