Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mio fratello l'aveva predetto gia da tempo che sarebbe successa una cosa simile ... mi ha spiegato i motivi ma non ci capisco molto di Medicina .. mi pare che dicesse che oggigiorno facciamo uso smodato degli antibiotici che a lungo andare rendono immuni i virus ... dice che se il virus dei polli fa il salto della specie e infetta l'uomo e' la fine ! e' un'altra spagnola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Williams sei simpatico !! ma non e' cosi ... tu non mangi (almeno SPERO !) esseri umani eppure l'influenza te la pigli anche tu che sei tutto forzuto !
Williams sei simpatico !! ma non e' cosi ... tu non mangi (almeno SPERO !) esseri umani eppure l'influenza te la pigli anche tu che sei tutto forzuto !
B?h, sono ipotesi, prima aspettiamo che si trasmetta da uomo a uomo poi preoccupiamoci, per ora il problema ? SE il vius si trasmetter? fra umani, per ora ? solo pollo-uomo.
Se si evolve son cazzi, posson esser cazzi lo stesso perch? la roba prodotta nel sud-est asiatico costa cos? poco anche perch? ci son pochissimi o nessun controllo igienico sanitario negli allevamenti si accorgono delle epidemie solo quando ? troppo tardi e se qualche furbo importa clandestinamente polli in italia non ? una bella cosa subito.
Comment