Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz.. dai cerca qualcuno... noleggiate un furgone, fate qualcosa..
cerca qualcuno, ho chiesto ad una amreadi gente ma nn ho trovato nessuno. poi quando avevo trovato si ? verificato un imprevisto praticamente irreversibile...
se fosse x me noleggerei e verrei, ma qui prevale il buon senso e da sola nn vengo, vedi l'episodio di mario che ? venuto da solo.... e poi un intero furgone a noleggio x me mi costa troppo
io dovrei essere da quelle parti ma il 20 devo assolutamente stare qui a roma..altrimenti lo strappo fin su te lo davo....ho anche il carello...mi spiace...
io dovrei essere da quelle parti ma il 20 devo assolutamente stare qui a roma..altrimenti lo strappo fin su te lo davo....ho anche il carello...mi spiace...
ma infatti si torna il 19...solo che....niente tu arriveresti troppo tardi a casa... peccato
grazie lo stesso
ma infatti si torna il 19...solo che....niente tu arriveresti troppo tardi a casa... peccato
grazie lo stesso
Ormai l'unica soluzione ? andare a rekkia in moto!!!!
Mi dispiace so cosa provi!!!!
anche a me ? capitato ? infatti sabato sono a ravenna per prendere il carrello e dopo quando devo partire non ho piu' problemi!!!!
grazie lo stesso
Ormai l'unica soluzione ? andare a rekkia in moto!!!!
Mi dispiace so cosa provi!!!!
anche a me ? capitato ? infatti sabato sono a ravenna per prendere il carrello e dopo quando devo partire non ho piu' problemi!!!!
ti ricordo che ho il foglio rosa... glielo vieni a rqaccontare tu a mia mamma che vado in crozia in moto? e poi la borsa con i vestiti dove la metto, i cavalletti e tutto il resto
naaaaaa
Scusa,ma di quelli che vanno a rijeka nessuno passa di li oppure da bologna??
Dai,che manca ancora qualche giorno al 19 qualcuno lo trovi!
E voi pistaioli di rijeka,razza di villani,date una mano alla rossa,tutti in cucco al mondo state??
Comment