Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorizzazione....uno schifo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte
    Originally posted by ponteHRC
    FREGATENE E VIVI NELL'ABBUSO... COSTA MENO E RENDE IL QUINTUPLO....

OMOLOGARE RUOTE------->1000?

multa se non le hai omologate---->350?

le cambi in 5 minuti e ti presenti x la revisione...... e sei a posto...

probabilita' di essere cattato 1/1000000000000000000000000000000

Il problema ? ke senza il numero di telaio giusto non mi fanno la revisione.
    Ora vedo se non mi costa troppo lo faccio io, se no contatter? l'agenzia ke ha immatricolato la moto, lo sbatti ? ke la moto lo presa usata da un amico di bergamo e quindi l'agenzia ? lontana....cmq sto pomeriggio vado a sentire cosa dicono quei grandi lavoratori stakanovisti.....
    non ti dico le litigate che avevo fatto io a suo tempo per la patente A da privatista...mio dio...!! che periodo triste della mia vita

Ah, ti avverto... allo sportello NON PARLANO comunicano a gesti...che gente stanca...

Comment

• Font Size
      hai controllato gli orari?
      a piacenza sono aperti solo la mattina... e manco di sabato

e devono farmi riavere la mia targa anteriore.. che sto girando col cartone tipo filippinooo

Comment

• Font Size
        ho il presentimento che ti dicano che va fatto alla stessa motorizzazione che ha emesso il libretto ... ma non ne son sicuro, tu prova.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          hai controllato gli orari?
          a piacenza sono aperti solo la mattina... e manco di sabato

e devono farmi riavere la mia targa anteriore.. che sto girando col cartone tipo filippinooo
          Oggi e venerd? per grazia di dio sono aperti anche il pomeriggio dalle 15.00 fino alle 16.30....sta gente qui mi sa ke poi ? quella ke fa sciopero per l'aumento dello stipendio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte
            Originally posted by AndreaRS250
            hai controllato gli orari? a piacenza sono aperti solo la mattina... e manco di sabato e devono farmi riavere la mia targa anteriore.. che sto girando col cartone tipo filippinooo
            Oggi e venerd? per grazia di D[@ sono aperti anche il pomeriggio dalle 15.00 fino alle 16.30....sta gente qui mi sa ke poi ? quella ke fa sciopero per l'aumento dello stipendio....
            ah vero... come a milano... allora ti va di lusso... io sono stato fortunato che ho risolto prima di cominciare a lavorare...

Comment

• Font Size
              devi usare un " TIMBRO " di voce diverso :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                devi usare un " TIMBRO " di voce diverso :d
                Con ki?
                Con quelli della motorizzazione...ke dici?Se mi porto dietro il macete mi ascoltano?

Comment

• Font Size
                  no... nn ti cagano... vai li e se vedi che ti fanno rimbalzare da uno sportello all'altro, fermati e pretendi una spiegazione al minimo dettaglio ecc ecc

a milano volevano farmi rimbalzare a destra e sinistra, ma ho preteso di andare direttamente dal responsabile. (che tanto nn capiva lo stesso il mio problema).

Comment

• Font Size
                    So gi? ke dovr? fare tanto treining autogeno per non cappottare qualcuno......

Comment

• Font Size
                      Sono andato ma al momento non ho potuto concludere nulla...me lo aspettavo.
                      cmq devo chiamare in Aprilia e farmi mandare un foglio in cui attestano ke ? stato commesso un errore bla bla bla...
                      Poi vado li con quello e mi sistemano il libretto!
                      Per? dove lo trovo il numero del sig.Aprilia?

Comment

X
                      Working...
                      X