Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
FREGATENE E VIVI NELL'ABBUSO... COSTA MENO E RENDE IL QUINTUPLO....
OMOLOGARE RUOTE------->1000?
multa se non le hai omologate---->350?
le cambi in 5 minuti e ti presenti x la revisione...... e sei a posto...
probabilita' di essere cattato 1/1000000000000000000000000000000
Il problema ? ke senza il numero di telaio giusto non mi fanno la revisione.
Ora vedo se non mi costa troppo lo faccio io, se no contatter? l'agenzia ke ha immatricolato la moto, lo sbatti ? ke la moto lo presa usata da un amico di bergamo e quindi l'agenzia ? lontana....cmq sto pomeriggio vado a sentire cosa dicono quei grandi lavoratori stakanovisti.....
non ti dico le litigate che avevo fatto io a suo tempo per la patente A da privatista...mio dio...!! che periodo triste della mia vita
Ah, ti avverto... allo sportello NON PARLANO comunicano a gesti...che gente stanca...
hai controllato gli orari?
a piacenza sono aperti solo la mattina... e manco di sabato
e devono farmi riavere la mia targa anteriore.. che sto girando col cartone tipo filippinooo
Oggi e venerd? per grazia di dio sono aperti anche il pomeriggio dalle 15.00 fino alle 16.30....sta gente qui mi sa ke poi ? quella ke fa sciopero per l'aumento dello stipendio....
hai controllato gli orari? a piacenza sono aperti solo la mattina... e manco di sabato e devono farmi riavere la mia targa anteriore.. che sto girando col cartone tipo filippinooo
Oggi e venerd? per grazia di D[@ sono aperti anche il pomeriggio dalle 15.00 fino alle 16.30....sta gente qui mi sa ke poi ? quella ke fa sciopero per l'aumento dello stipendio....
ah vero... come a milano... allora ti va di lusso... io sono stato fortunato che ho risolto prima di cominciare a lavorare...
no... nn ti cagano... vai li e se vedi che ti fanno rimbalzare da uno sportello all'altro, fermati e pretendi una spiegazione al minimo dettaglio ecc ecc
a milano volevano farmi rimbalzare a destra e sinistra, ma ho preteso di andare direttamente dal responsabile. (che tanto nn capiva lo stesso il mio problema).
Sono andato ma al momento non ho potuto concludere nulla...me lo aspettavo.
cmq devo chiamare in Aprilia e farmi mandare un foglio in cui attestano ke ? stato commesso un errore bla bla bla...
Poi vado li con quello e mi sistemano il libretto!
Per? dove lo trovo il numero del sig.Aprilia?
Comment