Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Icy.. purtroppo no... stanno succedendo brutte cose.. e tutte in fila..
problema di tutti
Abb?.. io sono a piedi per?..
Ma porca miseria che sfiga Dav!!!... B? io non son di Trento... come posso aiutarti?!...
Se stavi dalle mie parti magari in qualche modo ci organizzavamo e trovavamo un lavoro!!!...
In bocca al lupo e vedrai che uscir? qualche bella notizia!!!... Te lo auguro!!!...
qui nel nordest ogni settimana come minimo c'? una fabbrica che chiude....
non che chiude.... ma che si trasferisce all'estero per aumentare i profitti dei capi.....
e i poveri lavoratori se ne stanno a casa....
e i politici che dovrebbero autarci ... girano i pollici....
e la crisi non ? ancora finita... anzi... ? sempre peggio...
Dav...di lavori nel campo vendite ce ne sono...posso suggerirti quello automobilistico che offre sicuramente pi? spunti di quello moto...per? hai - di solito - orari abbastana pesanti...almeno 6 giorni a settimana...se non 7 durante le promozioni. Ma per cominciare a fare qualcosa potrebbe essere un inizio...mi spiace per i casini...
qui nel nordest ogni settimana come minimo c'? una fabbrica che chiude....
non che chiude.... ma che si trasferisce all'estero per aumentare i profitti dei capi.....
O forse perch? cercano disperatamente di sfuggire alla pesante incudine dell'oppressione fiscale?
Adesso non si parla + di aumentare i profitti! Ma di riuscire a pagare le tasse!
Io faccio parte dei "capi" e sinceramente la notte invece di sognare moto o fighette..... sogno F24 che mi svolazzano davanti!
Comment