Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando gli uomini picchiano le donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so perche un uomo picchia una donna, i motivi possono essere i piu svariati come la famiglia disastrata, la stupidita, la repressione. Non capisco pero perche le donne continuano a vivere con questi "esseri". E vi assicuro che per i figli e meglio una separazione immediata dal marito che vivere la propria infanzia fra i litigi e mazzate. Anche per loro sara una liberazione.

Comment

• Font Size
      Ragazzi, odio quei porci che picchiano le ragazze, non lo farei mai!
      MA ammetto che a volte certe ragazze sono veramente ALLUCINANTI!!!!
      una volta nella mia vita ho dato una sberla alla mia ragazza perch? quando ? arrabbiata mi dice cose che raramente riesco a sopportare.
      Le avevo chiesto una cosa e mi aveva risposto in modo sgarbato, allora le ho SEMPLIVEMENTE CHIESTO DI PARLARMI UN MANIERA PI? CARINA.
      Mi ha cominciato a offendere in maniera terrificante, non sapevo che le prendeva, e mi ha pure detto che mia madre era una troia.
      Ragazzi non ci ho visto pi?, le ho dato uno schiaffo in faccia e le ho detto che mi faceva schifo, e mia madre le voleva troppo bene a questa ragazza.
      A tutto c'? un limite

Comment

• Font Size
        avevo una ex bellissima, ma isterica!!!

Comment

• Font Size
          Il motivo pu? essere l'alcool, ma anche lo stress e la frustrazione: magari un uomo rientra a casa la sera gi? con le OO girate, trova la moglie che gliele fa girare ancor di pi? e.....
          Comunque non ? assolutamente un comportamento da giustificare: nel momento in cui uno mette le mani su un'altra persona (sia donna, sia uomo) passa immediatamente dalla parte del torto, anche se aveva ragione.

Comment

• Font Size
            Non ho mai toccato una donna in quel modo ................ ma non dovr? mai azzardarsi di toccarmi!!!

La cosa deve essere reciproca!!!

Comment

• Font Size
              Lui ? andato da lei e l'ha supplicata di perdonarlo.. piangeva ed era disperato.. Lei.. ? tornata a casa per? con paura.. e un dolore grande..

Questo mi ? stato detto ieri sera..

Non so che pensare..

Comment

• Font Size
                ho pensato che sarebbe finita cos?

Comment

• Font Size
                  Re: Quando gli uomini picchiano le donne...

Originally posted by sili
                  Vorrei capire cosa scatena questa cattiveria..

Ok.. a volte ci sono donne talmente str..e che le picchiere pure io, ma questo ? un'altro discorso..

Donne che magari stanche perch? hanno fatto il turno di notte e non hanno quindi voglia e forze per uscire la sera in compagnia.. donne che magari non hanno fatto assolutamente nulla.. magari hanno detto solo la sua.. e tante altre banali cose di tutti i giorni..

Fatemi capire.. che cosa passa nella testa di un uomo per farlo arrivare alla violenza sulla propria donna?

vorrei capire..
                  rispondo senza neanche leggere gli altri interventi.......non c'e' scusa che tenga per un simile comportamento...e mi riferisco soprattutto a quelle situazioni di disparita' e di violenza all'interno di una famiglia...in cui la donna le prende e sta' zitta magari per i figli......

li non e' un problema del perche' ma di uomini che non sono tali......

ma solo delle bestie.....

Comment

X
                  Working...
                  X