Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando gli uomini picchiano le donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Parigina
    Non so cosa prenda a certi uomini, come nn so cosa prenda a certe donne che picchiano i propri bambini o che li accoltellano come sento sempre piu' di continuo ultimamente??? Queste forme di violenza che hanno come vittime soggetti piu' deboli, a volte indifesi, mi lasciano senza parole
    beh per? non mischiare casi di malattia mentale con casi di maleducazione.

Comment

• Font Size
      Aspetta per?.. tra il dire e il fare....

Uno che mette le mani addosso alla propria donna.. merita di beccare 10 persone che gli scassino tutte le costole..

E poi, mica bisogna stare assieme per forza.. anzi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        si ma queste che si sposano con delle bestie... o sono matrimoni riparatori.. o mi dite come fanno a nn accorgersene prima del grande passo?

cmq non ? certo colpa delle donne.. ? colpa degli stronzi che alzano le mani, questo mi sembra scontato.
        mica vero!
        in molti casi l'uomo inizia ad avere problemi con l'alcool dopo... non ? mai detto Andr?... una che conosco io s'era sposata con una persona stupenda... poi per? lei girava con gl'okki neri questo dopo un anno di matrimonio... il caro Giovanni Paolo II le ha annullato il matrimonio ed ora lei ? felicemente sposata con un bambino stupendo... ha sofferto molto per?...

Comment

• Font Size
          Sar? che anche certe donne il compagno se lo cercano col lanternino.. Non voglio in nessun modo giustificare chi le picchia.... Ma certo una persona non ? che cambi dall'oggi al domani....
          Pi? vi trattan male, e spesso, pare che + vi piacciano.... E poi alcune finiscono piene di lividi....
          Non ho mai avuto la fortuna di beccare uno che mena una tipa.... ? una di quelle cose che spero sempre di vedere per far capire all'"omo" di turno come ci si sente mentre uno ti corca di legnate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Parigina
            Non so cosa prenda a certi uomini, come nn so cosa prenda a certe donne che picchiano i propri bambini o che li accoltellano come sento sempre piu' di continuo ultimamente??? Queste forme di violenza che hanno come vittime soggetti piu' deboli, a volte indifesi, mi lasciano senza parole
            beh per? non mischiare casi di malattia mentale con casi di maleducazione.
            Boh sara' che ne sento di continuo e mi shokkano sempre di piu

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              si ma queste che si sposano con delle bestie... o sono matrimoni riparatori.. o mi dite come fanno a nn accorgersene prima del grande passo?

cmq non ? certo colpa delle donne.. ? colpa degli stronzi che alzano le mani, questo mi sembra scontato.
              mica vero!
              in molti casi l'uomo inizia ad avere problemi con l'alcool dopo... non ? mai detto Andr?... una che conosco io s'era sposata con una persona stupenda... poi per? lei girava con gl'okki neri questo dopo un anno di matrimonio... il caro Giovanni Paolo II le ha annullato il matrimonio ed ora lei ? felicemente sposata con un bambino stupendo... ha sofferto molto per?...
              lin quelli sono casi molto particolari.. oltretutto se parli di alcol, si parla di malattia vera e propria...
              mentre credo che la maggior parte dei casi sia dovuta semplicemente alla "stronzaggine" di certe persone, che credono certi atti come dovuti (vedi la risposta di willer)

Comment

• Font Size
                boh....la violenza ? una cosa che propio non riesco a concepire.......si fa molto pi? male con le parole che con gli schiaffi!!...forse ? anche per questo...magari quell'uomo non sa cosa dire....non sa neanche lui cosa vuole....e semplicemente non si merita quello che ha.....

Comment

• Font Size
                  non esiste.
                  in qualsiasi caso una donna non va picchiata e cmq le parole fanno pi? male di un qualsiasi schiaffo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sili
                    questione di mentalit?...
                    di certo per stare con uno che mena, bisogna essere un po' stupide.

Non concordo in pieno..
                    Io si !

Un uomo che fa ste cose vili non puo' essere a posto con i principi morali e non sa distinguere bene dal male . Se una resta con un vigliacco simile ha qualche problema pure lei.

Comment

• Font Size
                      ovvio che s? malati!!!

certi mettono le mani addosso pure ai figli!!! io gli troncherei le mani!!!!!

la mia amica come dicevo prima a soli 15 anni part? x roma a fare la baby sitter in una famiglia pur di non stare a casa col padre a prendercele ora il padre ? stato allontanato da casa della madre... non pu? pi? avvicinarsi... b? cosa gli ? cambiato a quell'uomo?? ha rovinato la vita alla moglie e ai figli... ed ora vive altrove con un'altra donna

Comment

• Font Size
                        si ma linda... va che uno malato (alcolizzato) non ? che sia la stessa cosa di uno maleducato. Ovvio che la situazione ? la medesima, ma va affrontata in maniera differente e con decisione.

Comment

• Font Size
                          si ma linda... va che uno malato (alcolizzato) non ? che sia la stessa cosa di uno maleducato. Ovvio che la situazione ? la medesima, ma va affrontata in maniera differente e con decisione.
                          io considero anche l'alcoolismo una malattia non sar? giusto ma alla fine cos'? ????

Comment

• Font Size
                            linny..io la considero una malattia come te

io ho tirato una sberla alla mia ex una volta..quando ho saputo che si stava vedendo con un altro..e non me ne vergogno.
                            non ? stato forte..meglio cos?..ci sto ancora male ora..

Comment

• Font Size
                              appunto, l'alcolismo E' una malattia (? quello che dico da tre messaggi).. una malato non ? la stessa cosa di un maleducato vile.

Comment

• Font Size
                                comunque non la vedo una cosa giusta mettere le mani addosso alla persona a cu si vuole bene..mai

Comment

X
                                Working...
                                X