Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando gli uomini picchiano le donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando gli uomini picchiano le donne...

Vorrei capire cosa scatena questa cattiveria..

Ok.. a volte ci sono donne talmente str..e che le picchiere pure io, ma questo ? un'altro discorso..

Donne che magari stanche perch? hanno fatto il turno di notte e non hanno quindi voglia e forze per uscire la sera in compagnia.. donne che magari non hanno fatto assolutamente nulla.. magari hanno detto solo la sua.. e tante altre banali cose di tutti i giorni..

Fatemi capire.. che cosa passa nella testa di un uomo per farlo arrivare alla violenza sulla propria donna?

vorrei capire..

• Font Size
    qualsiasi sia il motivo, nn lo concepisco.

nn lo farei mai, neanche x la cosa + grave che possa succedere

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        in molti casi ? l'alcool una mia amica ha avuto una brutta infanzia ed ora ha brutti ricordi

in altri casi ? proprio violento lui...

molte donne per? dovrebbero tirar fuori la grinta e non sopportare tutto ci?... se non lo fanno che dire... forse gli v? bene cos?...

Comment

• Font Size
          e' una scena che mi ? capitata davanti al pub in cui lavoravo e non ho saputo fare a meno di intervenire. Lei si ? allontanata, lui mi ha risposto "che cazzo vuoi, nun m' pozz' manc' appiccic? ca' uagli?na mia?" (traduz. non posso neanche litigare con la mia ragazza?). Stavamo cominciando a litigare noi due quando ? intervenuto il gestore del pub per separarci. A me ha dato solo fastidio l'immagine di lei che si spaventava a morte indifesa, mentre lui aveva ovviamente la situazione in pugno (vigliacco).

Magari poteva avere ragione lui, ma non riesco a capire cosa spinga a un simile gesto... ma d'altra parte, siamo nell'era in cui le mamme ammazzano i loro figli, non ci capisco pi? niente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            forse gli v? bene cos?...
            Paura?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sili
              Paura?

spesso si

Comment

• Font Size
                questione di mentalit?...
                di certo per stare con uno che mena, bisogna essere un po' stupide.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250

Non concordo in pieno..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    Amen

Comment

• Font Size
                      purtroppo,e mi vergogno molto a dirlo,una volta mi e' scappata una sberla......non forte,pero' il gesto c'e' stato

stavamo litigando di brutto,io e la mia morosa,alla fine non ci ho visto piu' e mi e' partita la sberla......me ne sono subito pentito,le ho chiesto scusa immediatamente.
                      prima di allora,e da quel giorno,non ho mai picchiato una donna...ed ora come non mai dico che non lo faro' per i resto dei miei giorni

Comment

• Font Size
                        Paura?
                        non tanto paura... molte pensano ai figli... donne senza lavoro con figli... dove vanno poi?? spesso ? questo quello che succede alle donne dipendenti dal marito anche nei casi in cui il marito non ? violento... restano con lui solo x i figli e per non campare sotto ad un ponte... ? brutto dirlo ma ? cos?...

Comment

• Font Size
                          Paura?
                          non tanto paura... molte pensano ai figli... donne senza lavoro con figli... dove vanno poi?? spesso ? questo quello che succede alle donne dipendenti dal marito anche nei casi in cui il marito non ? violento... restano con lui solo x i figli e per non campare sotto ad un ponte... ? brutto dirlo ma ? cos?...
                          Gi?.. purtroppo..

Comment

• Font Size
                            si ma queste che si sposano con delle bestie... o sono matrimoni riparatori.. o mi dite come fanno a nn accorgersene prima del grande passo?

cmq non ? certo colpa delle donne.. ? colpa degli stronzi che alzano le mani, questo mi sembra scontato.

Comment

• Font Size
                              Non so cosa prenda a certi uomini, come nn so cosa prenda a certe donne che picchiano i propri bambini o che li accoltellano come sento sempre piu' di continuo ultimamente??? Queste forme di violenza che hanno come vittime soggetti piu' deboli, a volte indifesi, mi lasciano senza parole

Comment

X
                              Working...
                              X