Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando gli uomini picchiano le donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Quando gli uomini picchiano le donne...

Fatemi capire.. che cosa passa nella testa di un uomo per farlo arrivare alla violenza sulla propria donna?

vorrei capire.. [/color][/quote]
    penso che ci sia poco da capire, ? solo una testa di cazzo e niente pi?

Comment

• Font Size
      rabbia? io le ho tirato la sberla perch?..non lo so perch?.
      E' stato un istinto interno..e non son fiero di averlo fatto.

Comment

• Font Size
        sono uomini di merda... maneschi di natura... le poche volte che mi sono capitate scene simili davanti... povero lui...quante ne ha prese... da me!!!

per quanto una donna possa essere troia o stronza.. le mani non si alzano...

A fatica comprendo l'alzare le mani tra maschietti

Ah.. piccola modifica... quando mi hanno fatto incazzare per evitare di alzare le mani ho tirato giu porte d'ingresso... ante di armadi.. porte di casa con braghettone e intonaco annessi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          Originally posted by AndreaRS250
          si ma linda... va che uno malato (alcolizzato) non ? che sia la stessa cosa di uno maleducato. Ovvio che la situazione ? la medesima, ma va affrontata in maniera differente e con decisione.
          io considero anche l'alcoolismo una malattia non sar? giusto ma alla fine cos'? ????
          ehhh comoda dire che e' una malattia !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Originally posted by linny81Pg
            si ma linda... va che uno malato (alcolizzato) non ? che sia la stessa cosa di uno maleducato. Ovvio che la situazione ? la medesima, ma va affrontata in maniera differente e con decisione.
            io considero anche l'alcoolismo una malattia non sar? giusto ma alla fine cos'? ????
            ehhh comoda dire che e' una malattia !!

Appunto.. quello che ci distingue dagli animale e il controllo che possiamo avere dei nostri istinti...

Ma certe persone sono molto peggio degli animali...

Comment

• Font Size
              Penso che certe volte (non ? per scusarmi) si perde il lume della ragione..anche le donne ci alzano le mani..ma dopo deve finire l?..
              non mi ? mai capitato di vedere un ragazzo pestare la sua morosa a suon di ceffoni o peggio..

Comment

• Font Size
                una sola volta in vita mia mi sono permesso di tirare un ceffone, e il commento a tale gesto verso la mia ex (quella che mi ha esaurito)?: dovevo tirarle una testata.

ad aluni ho detto il motivo... sappiate che ho rischiato la vita prima di arrivare a quello schiaffo... e l'ho rischiata x lei.....

non lo faro' mai piu' , ma non mi pentiro' mai di averlo fatto a lei in quel frangente.

quelli che abitualmente menano la propria ragazza sono tanto idioti quanto le loro ragazze che se li filano ancora...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  quelli che abitualmente menano la propria ragazza sono tanto idioti quanto le loro ragazze che se li filano ancora...
                  E ripeto.. NON BISOGNA MICA STARE ASSIEME PER FORZA!!!!

Comment

• Font Size
                    eppure ne conosco un bel p? che stanno con il proprio ragazzo anche se ?..manesco.

io non le ho mai viste menate..per?..mi ricordo di una ragazza che abita nelle case popolari di Udine..che parlava quasi con affetto del suo moroso anche quando la prendeva a calci..non so perch?..

Comment

• Font Size
                      l'alcolismo E' una malattia... non basta la volont? umana del singolo.

Comment

• Font Size
                        E' vero..ma non deve essere usata come scusa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          E' vero..ma non deve essere usata come scusa
                          una scusa no... ma ripeto, ? diverso da uno che lo fa con la convizione di fare bene.

Comment

• Font Size
                            indubbiamente

Comment

• Font Size
                              e che ci stai insieme a fare allora?

Comment

• Font Size
                                e che ci stai insieme a fare allora?
                                appunto !

se non si va d'accordo fino a tal punto non conviene allontanarsi ?

Comment

X
                                Working...