Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
angel..io ho un debito grande come l'universo con i miei amici che mi han salvato da coma etilico quasi certo nel 2000 (sera del 14/08)..salvandomi da un ricovero quasi certo e dal farlo sapere ai miei genitori..pi? che altro mi han fatto vomitare quasi subito senza aspettare ambulanze o robe del genere..mi han salvato la vita..
per la cronaca..una bottiglia di whisky + quasi una intera di cream di whisky a collo in un quarto d'ora per far vedere che ero il pi? figo e resistivo...
S?, capita a volte di sentirsi in debito e non c'? cosa migliore che rendersi altrettanto disponibili con chi ci ha aiutati, per sdebitarci senza che nemmeno ce ne accorgiamo.
Originally posted by ShoR
per la cronaca..una bottiglia di whisky + quasi una intera di cream di whisky a collo in un quarto d'ora per far vedere che ero il pi? figo e resistivo...
GRAZIE AMICI MIEI
Che mi fai ricordare...
Io ho fatto la stessa trafila con la Vodka, senza il cream dopo per? :d ... Ero da solo, mi prese malissimo, non so come non sono finito in ospedale (sempre che qualcuno mi avesse visto), ho visto i mostri, quelli veri!
Per fortuna ? acqua passata, non so che mi era preso, adesso ho imparato solo a gustare gli alcoolici senza esagerare.
io fai conto che non bevo altro che vino o birra come alcolici (niente di pi?) il resto mi fa nausea solo a sentire l'odore..io i mostri li ho visti pure...ATROCI!!
La sera ? stata buona la pasta con il rag?(bevuto alle 23, alle 24 ero nel letto che dormivo svuotato di ogni liquido..alle 17:30 ero in piedi con un mal di testa ABSOLUT)..buonissimo il sugo preparato dal mio (allora) miglior amico.. :d :d :d
Comment