Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi siete mai sentiti in debito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi siete mai sentiti in debito...

    con qualcuno e perch? ,(non di ?)

    io mi sento in debito con mia moglie,2 mesi piantato quasi sempre a letto non sono pochi.

  • Font Size
    #2
    Io si, con tante persone, ma poi faccio di tutto per sdebitarmi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ke ci puoi fare....quando starai meglio farai qualcosa per farla sentire speciale!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? capitato, ma nn mi piace, perci? cerco di sdebitarmi il prima possibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GASte
            Ke ci puoi fare....quando starai meglio farai qualcosa per farla sentire speciale!!!
            si ma.... tu, con nessuno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              angel..io ho un debito grande come l'universo con i miei amici che mi han salvato da coma etilico quasi certo nel 2000 (sera del 14/08)..salvandomi da un ricovero quasi certo e dal farlo sapere ai miei genitori..pi? che altro mi han fatto vomitare quasi subito senza aspettare ambulanze o robe del genere..mi han salvato la vita..

              per la cronaca..una bottiglia di whisky + quasi una intera di cream di whisky a collo in un quarto d'ora per far vedere che ero il pi? figo e resistivo...

              GRAZIE AMICI MIEI

              Comment


              • Font Size
                #8
                S?, capita a volte di sentirsi in debito e non c'? cosa migliore che rendersi altrettanto disponibili con chi ci ha aiutati, per sdebitarci senza che nemmeno ce ne accorgiamo.

                Originally posted by ShoR
                per la cronaca..una bottiglia di whisky + quasi una intera di cream di whisky a collo in un quarto d'ora per far vedere che ero il pi? figo e resistivo...

                GRAZIE AMICI MIEI
                Che mi fai ricordare...
                Io ho fatto la stessa trafila con la Vodka, senza il cream dopo per? :d ... Ero da solo, mi prese malissimo, non so come non sono finito in ospedale (sempre che qualcuno mi avesse visto), ho visto i mostri, quelli veri!
                Per fortuna ? acqua passata, non so che mi era preso, adesso ho imparato solo a gustare gli alcoolici senza esagerare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io fai conto che non bevo altro che vino o birra come alcolici (niente di pi?) il resto mi fa nausea solo a sentire l'odore..io i mostri li ho visti pure...ATROCI!!
                  La sera ? stata buona la pasta con il rag?(bevuto alle 23, alle 24 ero nel letto che dormivo svuotato di ogni liquido..alle 17:30 ero in piedi con un mal di testa ABSOLUT)..buonissimo il sugo preparato dal mio (allora) miglior amico.. :d :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ShoR......... che storia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vorrei non averlo mai fatto..ogni volta che mi offrono da bere "no grazie..non posso"..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho attorno molta gente che fa di tutto x aiutarmi... quindi sono sempre in debito (e non parlo di ???)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          max..penso che con gli amici non si parli di "debiti"...? come con la ragazza..i sacrifici non sono pi? tali se sono per lei

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ShoR
                            max..penso che con gli amici non si parli di "debiti"...? come con la ragazza..i sacrifici non sono pi? tali se sono per lei



                            si ho solo specificato xch? in questo forum si parla sempre di soldi e benessere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ShoR
                              max..penso che con gli amici non si parli di "debiti"...? come con la ragazza..i sacrifici non sono pi? tali se sono per lei

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X