Originally posted by TUMA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per conto mio lo fate apposta... Anche le bestemmie adesso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
colui che non dice mai neanche cazzo benzi "Dacchio"..anzi..non lo pensa neppure..cos? come ti insegnano a Scout :dOriginally posted by Ste___86Attenzione abbiamo tra noi Benedetto XVI in persona!..
mo v? cagher !! (detto con SIMPATIA!)
Comment
-
linny..ma non vedi che la sua attenzione su questo forum ? 10% moto e 90% polemica-politica?Originally posted by linny81Pgking lascia fare ai mod
se non ti st? bene non leggere!
oh mandagli un pm e faglielo notare... loro fanno del loro meglio non puntargli sempre il dito contro... suvvia
Comment
-
quoto pienamenteOriginally posted by kingcarlC'? poco da ridere, sai?Originally posted by ShoRporca madosca ? una bestemmia?

Vai pure a leggertelo qui:
PORCA MADOSCA E' UNA BESTEMMIA!!!
Che squallore....
la tua affermazione a inizio post!!!
all'inizio non ne ero convinto ma hai posto una ragione(dizionario) su cui si basano tuttew le premesse scentifiche del nostro secolo e quindi mi hai convinto....
e per di piu' credo che in questo paese una persona che non fa il proprio dovere deve essere indicizzato e fatto rientrare in dei canoni di dovere-lavoro(se si puo' definire lavoro fare il moderatore cmq questo ? un problema diverso).
Comment
-
... DIZIONARIO ROMANESCO TASCABILE: ...PORCA MADOSCA!: Esclamazioni di disappunto (forme utilizzate per evitare il ricorso alla bestemmia). ...Originally posted by Don_Chdal dizionario de mauro paravia
madosca: intercalare usato nelle zone centro meridionali esprime meraviglia, stupore o anche rabbia, ira

Comment
-
altroch? garzanti :d :dOriginally posted by Uomonerissimoquoto pienamenteOriginally posted by kingcarlC'? poco da ridere, sai?Originally posted by ShoRporca madosca ? una bestemmia?

Vai pure a leggertelo qui:
PORCA MADOSCA E' UNA BESTEMMIA!!!
Che squallore....
la tua affermazione a inizio post!!!
all'inizio non ne ero convinto ma hai posto una ragione(dizionario) su cui si basano tuttew le premesse scentifiche del nostro secolo e quindi mi hai convinto....
Comment
-
scusa ma non hai niente di meglio da fare che discutere in continuazione?Originally posted by kingcarl... DIZIONARIO ROMANESCO TASCABILE: ...PORCA MADOSCA!: Esclamazioni di disappunto (forme utilizzate per evitare il ricorso alla bestemmia). ...Originally posted by Don_Chdal dizionario de mauro paravia
madosca: intercalare usato nelle zone centro meridionali esprime meraviglia, stupore o anche rabbia, ira

donne zero,eh?
Comment
-
vabb? stendiamo un velo pietoso!!!!Originally posted by FoglioMa bestemmiare non significa inveire contro D[@???
La mado##a ? D[@???
(sembra il titolo di un romanzo di Dan Brown)
Comment
-
anhe se ? OT..."E' come se uno dopo avere cagato, si pulisce con la mano e quella cazzo di mano vuole stringer la mia, giustificandosi del fatto che di questi tempi non si trova carta igienica."
Comment
X

Comment