Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per conto mio lo fate apposta... Anche le bestemmie adesso?
golf stai tranquillo non te la prendere ? solo peggio.. tu pensa a riposarti che ? sicuramente meglio..
Ragazzi fregatevene!!!... Spammiamo che ? meglio!!!...
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
M? si!!!... un p? di spammate e tutto sembrer? pi? roseo!!!...
Se ci? che ha scritto Ponte debba meritare un post di polemica aperto per contestare la sua frase!!!... b?... ma che vogliamo aggiungere?!...
quoto pienamente
la tua affermazione a inizio post!!!
all'inizio non ne ero convinto ma hai posto una ragione(dizionario) su cui si basano tuttew le premesse scentifiche del nostro secolo e quindi mi hai convinto....
e per di piu' credo che in questo paese una persona che non fa il proprio dovere deve essere indicizzato e fatto rientrare in dei canoni di dovere-lavoro(se si puo' definire lavoro fare il moderatore cmq questo ? un problema diverso).
quoto pienamente
la tua affermazione a inizio post!!!
all'inizio non ne ero convinto ma hai posto una ragione(dizionario) su cui si basano tuttew le premesse scentifiche del nostro secolo e quindi mi hai convinto....
anhe se ? OT..."E' come se uno dopo avere cagato, si pulisce con la mano e quella cazzo di mano vuole stringer la mia, giustificandosi del fatto che di questi tempi non si trova carta igienica."
Comment