Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto la nuova punto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cattivick
    Originally posted by ShoR
    commento veramente ben argomentato..complimenti..e perch??

    perch? ? Fiat?
    no xk? viene fatta passare come una makkina stupenda
    quando non lo ?.
    vedrai dopo qualche mese come usciranno fuori i difetti
    e che non ? tutto sto top
    e' quasi tutta plastica.
    La mia punto incece ? in sughero ricavato dal pieno e plastica riciclata dagli spazzolini da cesso usati....
    Lascia stare i rumorini, che tutti i miei amici che hanno la golf o l'A3 hanno gli stessi rumori di una punto (dalla seconda serie in poi)...
    Sentiti con i miei orecchi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      continuo a ridere perch? si paragonano Golf e Punto..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoguidi
        Originally posted by cattivick
        Originally posted by ShoR
        commento veramente ben argomentato..complimenti..e perch??

        perch? ? Fiat?
        no xk? viene fatta passare come una makkina stupenda
        quando non lo ?.
        vedrai dopo qualche mese come usciranno fuori i difetti
        e che non ? tutto sto top
        e' quasi tutta plastica.
        La mia punto incece ? in sughero ricavato dal pieno e plastica riciclata dagli spazzolini da cesso usati....
        Lascia stare i rumorini, che tutti i miei amici che hanno la golf o l'A3 hanno gli stessi rumori di una punto (dalla seconda serie in poi)...
        Sentiti con i miei orecchi...
        mah passare da una fiat ad un opel la sua differenza si sente,sia come assistenza che come qualit? poi contenti voi
        se la fiat era il top avrebbe venduto + makkine e non era in questa condizione;
        comprate tutti sta makkina che osannate

        Comment


        • Font Size
          #19
          cattivick..la fiat ha fatto baracche di auto (la uno prima serie come qualit? era OSCENA..per non parlare della RITMO)..per il resto ha sempre tirato al risparmio sulla qualit? dei componenti. Questo ? risaputo. Guardate la qualit? dei cavi di una Vw o di una Fiat..? solo un esempio

          Questo non vuol dire che magari la nuova Punto segue un nuovo corso..
          se tutti avessero ragionato come facciamo noi Italiani con la Fiat, la Vw non ci sarebbe stata..perch? la Golf fu il 12? tentativo di macchine prodotte e FLOP paurosi..sia come qualit? che come linea

          La Opel ce l'ha la mia ex..e di assistenza ne posso parlare di queste 4 marche perch? bene o male ho coetanei che lavorano in officine eautorizzate di quelle marche

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ShoR
            continuo a ridere perch? si paragonano Golf e Punto..
            CAZZO ? vero... la mia punto (1.4 16v Sporting) ? pi? silenziona della golf 1.6 (IV serie) di un mio caro amico (infatti non faccio altro che sfotterlo..)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ShoR
              appunto VEDREMO

              per ora aspettiamo..

              ps..continuo a dirti: pensi che la polo sia fatta tutta in acciaio?
              bravo shor

              Comment


              • Font Size
                #22
                e continuo: gold e punto stessa categoria? :d :d

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ShoR
                  e continuo: gold e punto stessa categoria? :d :d
                  al massimo golF


                  cmq poi ci si meraviglia che la fiat non sia approvata dagli italiani... se tutti la pensassero come te cattivik.. allora andiamo male...

                  cmq ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma nel rispetto delle idee altrui!!!

                  puoi dire che non ti piace, ok.. ma non che NON sia quello che ?... e non dimenticare che tutte le macchine i piccoli difetti li hanno...

                  la opel? oh certo... un amico aveva la corsa 1.2 base... onestamente non superava la mia punto 2a serie in quanto a rifiniture eccecc...

                  mio fratello ha fatto un incidente spaventoso con la punto ribaltandosi e sradicando letteralmente un lampione... ? uscito illeso... tanto schifosa come macchina allora non doveva essere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: Ho visto la nuova punto....

                    Originally posted by Andrevic
                    e devo dire che mi piace un sacco! musetto ricavato dall'idea del progetto maserati e linee filanti... d'altronde Giugiaro si fa riconoscere
                    ottimi anche gli interni e unico neo secondo me ? il nome...
                    ? un'altra auto! niente a che vedere con la punto...
                    purtroppo le critiche arrivano causa il nome uguale e la stupida politica fiat.
                    spero con tutto il cuore che sia la svolta per Torino.
                    e fra un 6 mesi magari qualche aziendale me la compro
                    ne ho vista una nera, 130 cv full optionaln interni in pelle, veramente cos?

                    forza fiat!
                    quoto perfettamente ? bellissima!!ma lapo elkan
                    ha detto che la fiat da adesso in poi fara' macchine sopratutto belle parola dordine bella(speriamo che non le facciano solo belle)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Re: Ho visto la nuova punto....

                      Originally posted by Uomonerissimo
                      Originally posted by Andrevic
                      e devo dire che mi piace un sacco! musetto ricavato dall'idea del progetto maserati e linee filanti... d'altronde Giugiaro si fa riconoscere
                      ottimi anche gli interni e unico neo secondo me ? il nome...
                      ? un'altra auto! niente a che vedere con la punto...
                      purtroppo le critiche arrivano causa il nome uguale e la stupida politica fiat.
                      spero con tutto il cuore che sia la svolta per Torino.
                      e fra un 6 mesi magari qualche aziendale me la compro
                      ne ho vista una nera, 130 cv full optionaln interni in pelle, veramente cos?

                      forza fiat!
                      quoto perfettamente ? bellissima!!ma lapo elkan
                      ha detto che la fiat da adesso in poi fara' macchine sopratutto belle parola dordine bella(speriamo che non le facciano solo belle)
                      vero...
                      e poi i motori fiat? potrei fare 10000 di esempi.. ma uno per me ? sacro.
                      fiat uno diesel ( no turbo) 1700 di cilindrata... 250000 km e ancora faceva i 180 tutta a cannone...
                      con 10000 lire di benzina facevo 130 km in 4 ad andatura da ubriaco (neo patentato )

                      che motori... forse solo merceses ha la stessa affidabilit?..
                      e anche dal punto di vista sportivo non scherzano..

                      ora datemi addosso.... :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        colonna sonora da pelle d'oca....a me che ho sempre odiato il prodotto fiat la nuova punto piace....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me piace un sacco!
                          molto meglio della 2/3 serie.

                          x quanto riguarda la qualit? fiat:
                          - mia nonna ha una fiat uno prima serie: problemi 0
                          - in casa abbiamo una punto del 94 con 150.000km: problemi pochi e di poco conto
                          - abbiamo avuto 2 lancia dedra e non possiamo lamentarci
                          - ho una A4 avant del 99/00 (il restyling x capirci) e... bagno di sangue! ne ha sempre una tra cui rottura del motore, e relativa sostituzione a mie spese, senza che sia stata trovata la causa. e relativa pernacchia da parte di mamma audi.
                          - altri miei amici che hanno fiat/alfa hanno un'assistenza ineccepibile e invidiabile
                          - un mio amico ha comprato una a2 nuova e ha rivalutato in negativo audi in solo un anno e mezzo.

                          e l'elenco potrebbe continuare....
                          aggiungiamoci pure il fatto che sulla punto ci viaggiavamo in 5 senza problemi e sull'audi in + di 3 diventa un calvario (sono 1e90 quindi dietro al mio sedile lo spazio ? nullo!!!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            questa punto rilancer? la fiat...? 20 passi avanti rispetto ai modelli precedenti,adotta soluzioni e materiali che altre hanno solo in segmenti pi? alti..

                            i motori non provate a dire niente perch? solo toyota e honda sono pi? affidabili...i diesel che ci sarranno sulla grande punto indiscutibili e il progettista del multijet dovrebbero premiarlo!!

                            cattivik non fare paragoni con la opel,vuoi parlare di utilitarie??? beh metti vicino una opel corsa e la nuova punto,in qualsiasi cosa vuoi vincer? la punto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by golf2000
                              questa punto rilancer? la fiat...? 20 passi avanti rispetto ai modelli precedenti,adotta soluzioni e materiali che altre hanno solo in segmenti pi? alti..

                              i motori non provate a dire niente perch? solo toyota e honda sono pi? affidabili...i diesel che ci sarranno sulla grande punto indiscutibili e il progettista del multijet dovrebbero premiarlo!!

                              cattivik non fare paragoni con la opel,vuoi parlare di utilitarie??? beh metti vicino una opel corsa e la nuova punto,in qualsiasi cosa vuoi vincer? la punto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                devo ancora vederla dal vivo , ma non mi dispiace :d

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X