Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lecco, medium fa ritrovare cadavere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lecco, medium fa ritrovare cadavere

    TRATTO DA TGCOM

    Un cadavere ? stato individuato in un'auto trovata nel lago di Como, alla profondit? di 122 metri, di fronte a Dervio (Lecco). L'ipotesi ? che possa trattarsi del corpo di Chiara Bariffi, una 30enne di Bellano, scomparsa in circostanze misteriose mentre tornava a casa la notte fra il 30 novembre e l'1 dicembre 2002. Il luogo del ritrovamento era stato indicato da una medium interpellata dai genitori della ragazza.

    La certezza che si tratti di Chiara e della sua auto, si avr? comunque solo quando saranno eseguiti tutti gli esami del caso. Che si tratti di lei ne sono invece gi? convinti sia i genitori della ragazza sia la sensitiva bresciana, Mariarosa Busi, ai quali i parenti si erano rivolti mesi fa per aver aiuto. A individuare l'auto in fondo al lago ? stata un'associazione di volontari della Protezione civile, il Gruppo soccorso Sebino. "Ci siamo rivolti a loro quando abbiamo capito che i carabinieri non avrebbero preso in considerazione le nostre indicazioni", ha spiegato Luciana Bariffi, la madre della ragazza. La sensitiva aveva indicato il luogo dove doveva trovarsi l'auto, nella primavera scorsa.

    I carabinieri alla quale lei stessa si era rivolta, l'hanno ascoltata, hanno preso appunti sulle sue indicazioni, ma senza darle troppo credito. Nei giorni scorsi la famiglia di Chiara, non avendo notizie delle indagini, si ? rivolta di nuovo alla sensitiva, che ha chiesto l'intervento del Gruppo soccorso Sebino. Il gruppo si ? recato sulla strada di Dervio, sul lago di Como, nel punto indicato dalla Busi e con apparecchiature apposite ha individuato l'auto. Quindi sono stati avvisati i carabinieri[/i]

  • Font Size
    #2
    azz... b? in questo caso almeno "la medium" a qualcosa ? servita...

    di solito nn do molto credito a queste persone...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non ci credo molto....a meno che non ce l'abbia messa lui....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono gia' successi casi simili, in america ci sono molti sensitivi al servizio dell FBI

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duck
          io non ci credo molto....a meno che non ce l'abbia messa lui....
          ma va


          i genitori della ragazza hanno mandato una foto a questa donna (che fa l'infermiera, non la medium a tempo pieno) e lei ha trovato il posto esatto senza chiedere neanche un euro di compenso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui ci starebbe bene la canzone del trio medusa
            questa e' proprio una ca
            una grande cazza
            una grande gigantesca strepitosa cazzata!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho sentito.. incredibile... mi auguro che non sia un macabro imbroglio....




              cazzo sono andato a prendere il sole tutto agosto in quella zona... minkia vicino ad un cadavere in fondo al lago... tipo VENERDI' 13

              Comment


              • Font Size
                #8
                hanno controllato la targa con un robottino subacqueo e corrisponde alla macchina della ragazza
                sar? una cazzata

                Comment

                X
                Working...
                X