Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi spiegate...

sar? venale, ma sta domanda mi assilla ogni volta che entro su ddg o sulla sezione foto... :d

come cazzo fate ad essere re del benessere, vice re del benessere, produttore di benessere, amico del benessere, il benessere ? mio amico...
    come fate a tenere 6 macchine in garage, una per sera, 12 moto di cui la met? pronto pista con tutto il ben di dio possibile??

apro un post ? c'? il garage del sultano, una latra foto ? c'? una suppabaic replica....

date una mano ad uno che ? itrigato ad arrivare a fine mese, non so non vi serve un porta borse.. un autista?? una statua da giardino..

dovete spiegarmelo perch? io non ci sto pi? dentro...

• Font Size
    Tranquillo siamo in due...... :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      Tranquillo siamo in due...... :d

SIAMO IN 3...

Comment

• Font Size
        se ci sono i poveri da qualche parte ci devono pur essere anche i ricchi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          se ci sono i poveri da qualche parte ci devono pur essere anche i ricchi...

Comment

• Font Size
            fai un giro in viale zara di sera....i benestanti milanesi del forum lavorano li

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUperJOJO
              fai un giro in viale zara di sera....i benestanti milanesi del forum lavorano li

cmq non voglio conforto (sempre ben accetto)... ma risposte!!! voglie pure io essere... chennes?... re del cent, barone del vivo sereno... piu "ch? voria ma no posso"

Comment

• Font Size
                posta la foto del box ferrari...puoi sempre dire che ? il tuo garage :d

Comment

• Font Size
                  beati loro :d

Comment

• Font Size
                    ...basta lavorare ...ore su ore ...tutto qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      non e' detto c'e' chi lavora poco e guadagna tanto...

Comment

• Font Size
                        umhh ti posso assicurare che ci ho provato, ma almeno dove sto io non se ne vedono!!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          non e' detto c'e' chi lavora poco e guadagna tanto...
                          beh mi andrebbe anche di rompermi il culo ma vere risultati...

Comment

• Font Size
                            Re: mi spiegate...

Originally posted by grigo
                            sar? venale, ma sta domanda mi assilla ogni volta che entro su ddg o sulla sezione foto... :d

come ca##o fate ad essere re del benessere, vice re del benessere, produttore di benessere, amico del benessere, il benessere ? mio amico...
                            come fate a tenere 6 macchine in garage, una per sera, 12 moto di cui la met? pronto pista con tutto il ben di D[@ possibile??

apro un post ? c'? il garage del sultano, una latra foto ? c'? una suppabaic replica....

date una mano ad uno che ? itrigato ad arrivare a fine mese, non so non vi serve un porta borse.. un autista?? una statua da giardino..

dovete spiegarmelo perch? io non ci sto pi? dentro...

Mi sa che la maggior parte degli "smanettoni" del forum non ha impegni economici come il doversi mantenere col proprio lavoro , vivere in una casa propria e gi? di li! nella maggior parte dei casi , per quello che ho capito io , vivono ancora a casa con i genitori(niente affitto/muto , bollette varie , mangiare a sbafo) ... quindi , possono spendere fior di euros sulle moto! eheh ... che invidia per?!!

Comment

• Font Size

non voleva sapere quante ore si lavorano al giorno... qui c'? gente che fa dei lavori modesti ma ha comunque un sostegno economico da casa...

lo so anche io che + si lavora e + si guadagna :d

Comment

X
                              Working...
                              X