Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vostre spese settimanali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spendo sempre troppo non farmici pensare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Originally posted by ponteHRC
      ma dove ca##o vivete? qui da me solo x bere un cuba partono 10?

la milano da bere.. mavaff
      Con dieci euro ti faccio tornare a casa talmente concio che manco tuo padre ti riconosce mentre fondi la porta a testate
      penso sia cos? in molte parti d'italia, sabato scorso a teramo sono tornato a casa da buttare via, spesa 15 euri cena compresa

Comment

• Font Size
        Quando va bene sono 500/600 ? a settimana ma noi siamo in 4....

Comment

• Font Size
          ora mi fregano le rate..per? fra un anno ho finito auto & dentista

Comment

• Font Size
            B?... dipende dalle settimane e da dove vado o cosa faccio... in media 100 euro o 150 se ne vanno... anche pi? perch? nei week ? un'attimo... 10 di qu?, 10 di l?... la benza alla smart... la benza alla moto... il lettino al mare, il gelato... e che caxxo... se ti fai i conti spendi un patrimonio!!!... considerando che al mese ho almeno 600 euro di spese fisse pi? il mio mantenimento.... mh?... non mi ci fate pensare!!!...

Comment

• Font Size
              Ops, avevo dimanticato il mutuo e le spese condominiali... facciamo 750?/settimana, ovvero 3000 al mese, pi? o meno
              Quasi non ci credo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabrix R1
                Ops, avevo dimanticato il mutuo e le spese condominiali... facciamo 750?/settimana, ovvero 3000 al mese, pi? o meno
                Quasi non ci credo....
                Se ti pu? fare sentire sereno, anch'io sono allineato alle tue spese...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR
                  beh io a 25 km da casa...ma cambier? presto..tempo 6 mesi un anno...
                  Ci metterei la firma, io tra andare e tornare ne faccio 108, tutta la tangenziale a milano... venerd? son partito dall'ufficio alle 18:45 e sono arrivato a casa alle 21:20

Non posso andare avanti cos?, faccio 12 ore di lavoro al giorno tra viaggio e lavoro effettivo, casso!

Comment

X
                  Working...
                  X