Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?... dipende dalle settimane e da dove vado o cosa faccio... in media 100 euro o 150 se ne vanno... anche pi? perch? nei week ? un'attimo... 10 di qu?, 10 di l?... la benza alla smart... la benza alla moto... il lettino al mare, il gelato... e che caxxo... se ti fai i conti spendi un patrimonio!!!... considerando che al mese ho almeno 600 euro di spese fisse pi? il mio mantenimento.... mh?... non mi ci fate pensare!!!...
beh io a 25 km da casa...ma cambier? presto..tempo 6 mesi un anno...
Ci metterei la firma, io tra andare e tornare ne faccio 108, tutta la tangenziale a milano... venerd? son partito dall'ufficio alle 18:45 e sono arrivato a casa alle 21:20
Non posso andare avanti cos?, faccio 12 ore di lavoro al giorno tra viaggio e lavoro effettivo, casso!
Comment