Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOI CHE ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NOI CHE ......

    Noi che ?
    - a 14 anni la bicicletta con il cambio, a diciotto la vespa 125 (la GS i ?signori?) e a venti la cinquecento;
    - a 14 anni Elvis, a venti i Beatles e gli Stones, a trenta I Deep Purple, gli Zeppelin e i Pink Floyd;
    - a 16 anni toccavamo il cielo con un dito perch? avevamo baciato una ragazza;
    - a 16 anni la televisione la vedevamo in parrocchia oppure al bar;
    - sballavamo sniffando i vapori dell?olio ricinato quando passava la Mille Miglia, o correvano i gran premi sui lungomare romagnoli;
    - ci siamo dovuti conquistare qualsiasi cosa perch? a tanti di noi i genitori potevano regalare ben poco;
    - ci scontravamo in politica per delle idee e non per delle persone;
    solo ora, ci rendiamo conto quanto siamo stati fortunati a nascere in un?epoca che per decenni abbiamo maledetto.

  • Font Size
    #2
    un po' ti invidio

    quanto mi sarebbe piaciuto vivere gli "anni d'oro" ovvero dai 14 ai 20 in quegli anni.. sicuramente pi? duri... ma almeno non rischiavi di tutto e di pi? ad uscire dal cancello con una moto...

    e quando ti presentavi con un 400 four eri veramente un "figo" :d :d :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      fa te che io ho toccato il cielo con un dito a 20 anni per il motivo da te elencato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicoss
        un po' ti invidio

        quanto mi sarebbe piaciuto vivere gli "anni d'oro" ovvero dai 14 ai 20 in quegli anni.. sicuramente pi? duri... ma almeno non rischiavi di tutto e di pi? ad uscire dal cancello con una moto...

        e quando ti presentavi con un 400 four eri veramente un "figo" :d :d :d

        gi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai ragione nonno... ai tempi la vita era pi? dura, ma sicuramente pi? degna di essere goduta....
          adesso... ogni cosa ? fattibile... in positivo e, soprattutto, in negativo... ed il valore (morale ) ne risente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende..diciamo che per iragazzi le cose son fattibili se i genitori te le regalano..i miei mi han regalato lo scooter e basta (Grazie!!!!!! )..il resto mi son arrangiato andando a lavorare in estate..

            Ora li ringrazio..ai tempi li ho maledetti..

            Comment

            X
            Working...
            X