Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su fotocamera digitale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su fotocamera digitale

    chi mi aiuta? devo regalare la macchina fotografica alla mia ragazza, mi ci vuole un macchina compatta con buone prestazioni ed avevo pensato a:
    una sony t7 (ma anche t33 o t5)
    nikon s1

    nessuno le conosce e mi pu? dare un consiglio? eventualmente anche su dove acquistarle in rete e a che prezzi?

  • Font Size
    #2
    canon ixus 40 o 50...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bah la canon mi piace meno parlo di estetica e considerando il destinatario del regalo non ? marginale

      Comment


      • Font Size
        #4
        konika minolta dimage 50x

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh una fotocamera non va scelta prevalentemente per l'estetica..e il destinatario DEVE capirlo..

          altrimenti ci sono le Nikon..evita la Fuji economiche che usano schede XD..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ShoR
            beh una fotocamera non va scelta prevalentemente per l'estetica..e il destinatario DEVE capirlo..

            altrimenti ci sono le Nikon..evita la Fuji economiche che usano schede XD..
            eh sembra facile dire che il destinatario DEVE capirlo! Fosse per me mi prenderei il corpo reflex su cui rimettere gli obiettivi dell amia nikon fm.....comunque ho ricevuto il messaggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Budget?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se vuoi una buona fotocamera .. canon e nikon sono le migliori....
                hai assistenza e trovi i pezzi di ricambio....

                ci sono certe marche troppo volatili... oggi ci sono .. ma fra 2 anni potrebbero non esserci pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nikon s1,
                  Design eccezionale, prodotto nikon, compattissima, display enorme, facile da usare, tre colori disponibili, dovrebbe anche scendere il prezzo in vista dell'uscita della s 2 se non sbaglio.
                  Bel prodotto quanto un pacchetto di sigarette in pratica
                  Forse un po' cara,
                  Display pi? grande rispetto a tutte le fotocamere in produzione, possibilit? di montarla in apposita custodia subacquea
                  La s2 dovrebbe anche essere progettata contro l'umido e le piccole gocce d'acqua.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NikoNik
                    Budget?

                    bah la s1 la trovo dai 260 in su per la t33 ci vuole anche qualcosa di + ...la t7 oltre 350
                    insomma intorno ai 300 c'? il mio budget

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tieni presente questo: la sony produce quasi tutti i sensori x fotocamere, inoltre sulle sony trovi sempre lenti di marca (Carl Zeiss)....tira tu le conclusioni
                      .....non farti ingannare dai "millemila" megapixel..... piuttosto scegli una buona lente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        maoni..quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maoni64
                          tieni presente questo: la sony produce quasi tutti i sensori x fotocamere, inoltre sulle sony trovi sempre lenti di marca (Carl Zeiss)....tira tu le conclusioni
                          .....non farti ingannare dai "millemila" megapixel..... piuttosto scegli una buona lente
                          si ma la sony utilizza memorie create da lei ... particolari.. costose .. e poco diffuse...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora escludi appunto anche fuji

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis
                              Originally posted by maoni64
                              tieni presente questo: la sony produce quasi tutti i sensori x fotocamere, inoltre sulle sony trovi sempre lenti di marca (Carl Zeiss)....tira tu le conclusioni
                              .....non farti ingannare dai "millemila" megapixel..... piuttosto scegli una buona lente
                              si ma la sony utilizza memorie create da lei ... particolari.. costose .. e poco diffuse...
                              ecco, le memorie sono l' unico punto dolente (vedi prezzo) cmq se prendi la dsc828 (fuori budget mi pare di aver capito)...puoi utilizzare sia le memory stick che le compactflash

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X