Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
see... quanti fenomeni che dicono "ho preso LA MOTO" e poi ti arrivano col vascone da bagno... figurarsi se poi non nascevano le leggende di infilate all'interno col tmax...
Un mio amico ha venduto la tuono e ha preso un T-Max e per le nostre strade non molto veloci spacca il culetto a tanto super dotati
P.s. basta che non lo spacchi a me che se no vendo tutto
see... quanti fenomeni che dicono "ho preso LA MOTO" e poi ti arrivano col vascone da bagno... figurarsi se poi non nascevano le leggende di infilate all'interno col tmax...
scandaloso.. :d
qui ti do perfettamente ragione... infatti mi capita, purtroppo spesso, di infilare all'ESTERNO il fermo di turno con la supersportiva....
le moto vanno anche guidate... non basta avere i dati dell'omologazione per andare....
il fatto ? che ci sono in giro un sacco di cancelli con moto che se le mettono per cappello.... e che sono pericolosi per la circolazione.... ma quasto ? un discorso gi? fatto....
Officina del mio amico Sante. Arriva uno su un TMax e comincia a raccontare di problemi con i freni perch? sulle curve strette si ritrova in difficolt? con la sospensione anteriore che ritorna troppo in fretta. Sulle curve larghe invece va benissimo tanto che si lascia sempre dietro tre suoi amici. Dove sta la ca**ata?
I tre amici girano su: Benelli TNT, R6 e MVBrutale. O sono degli incapaci oppure .....
Occhio che fra un po' vedrete in giro un TMax con tubi freno in kevlar, dischi margherita e cavalletto sprizzascintille.
qualcuno che gli spiega che quel coso non ? una moto? :d
certo se chi lo guida ha il manico son d'accordo che potrebbe sverniciare una moto guidata da un cancello...
non nascondo che per? mi piacerebbe averlo deve essere mooolto sfizioso da guidare
il fatto ? che ci sono in giro un sacco di cancelli con moto che se le mettono per cappello.... e che sono pericolosi per la circolazione.... ma quasto ? un discorso gi? fatto....
fatto e rifatto ma che non sar? mai risolto purtroppo... l'unica soluzione sarebbero delle patenti molto pi? selettive e che seguono la cilindrata (come fanno in giappone), in modo da evitare che qualunque beota con vecchia patente b e 13000 euri vada in giro con un mille moderno (come mandare in giro un pazzo con un'arma carica ).
In alternativa un buon bagno di umilt? e realismo non guasterebbe...
e fregarsene di quello del bar che fa il figo col millone e le gomme squadrate: lui hai CENTOTTANTA cavalli sotto al cxxo e ne usa TRENTA (e li ha pagati tutti e 180...), io ne ho CENTOVENTI, ne user? si e no CENTO, ma una volta girato l'angolo del bar non me la faccio sotto ad aprire il gas e mi diverto MOLTO PIU' DI LUI... allora chi ? pi? figo? :d :d
Comment