Partenza da Napoli ore 6.30 .....come al solito tra una cosa e un'altra si fa sempre tardi....Arrivo a Valle intorno alle 8.30....scarichiamo le moto R1 2004 e Ducati 999s superkittate....e andiamo a sbrigare le pratiche per prendere i turni prenotati....la sera prima c'era stato un nubifragio quindi pista sporchissima....i primi turni del mattino saltano ...nel frattempo nei paddock adocchio lo stand di special che fa provare le minimoto...mi avvicino saluto il mitico Lorenzo Baroni che mi chiede se ne voglio provare una....metto su tuta casco guanti e stivali e salgo in sella alla minimoto "SPECIAL" (vedrete poi le foto appena ho tempo di postarle) ci prendo un p? la mano e dopo un p? mi finisce la benza....torno ai box per il rifornimento e riparto quando all'improvviso sento uno STOC!!!! provenire da sotto la motina si blocca la ruota e vengo sbalzata in avanti.....si era rotta la catena!!!!!!
Torno ai box e ricevo i cmoplimenti per la mia andatura very fast!!!!
Finalmente verso le 13 annunciano che la pista ? agibile....e mi preparo ad entrare.....Primo turno ? stato un dramma...nn capivo nulla...nn c'erano punti di riferimento...la pista era ancora sporca e in 20 minuti di turno hanno dato bandiera rossa 2 volte.....esco sfiduciata e demoralizzata......nel frattempo arrivano i nostri!!!!!
Vedo da lontano il DEsmo Bus che si accomoda di fianco a noi......
Che bello rivedere i vecchi amici........Grazie Desmo ? stata davvero una giornata fantastica.....
Ore 18.00 rientro in pista.....punto un'altra ragazza che entra con me con un R6.....la passo al primo giro....vabb?...poi continuo e piano piano inizio a prenderci gusto.....Valleluga ? davvero bella...molto tecnica con un tratto iniziale da paura.......Esco con un sorrisone gigante....la mia giornata ? finita e me ne torno a casa contentissima.....
Desmo infila la tua e verso le 19.00 entra a provare la Desmobike!!!!
Ragazzi abbiamo passato una giornata fantatstica...sicuramente Valle sar? la prox meta per una giornata intera.....ringrazio Neeko,Rexx e la Linny per esserci venuti a trovare e Lello pista nostro vicino di gazebo (e che gazebo!!!!!)
Alla prox e le foto a presto!!!!
Torno ai box e ricevo i cmoplimenti per la mia andatura very fast!!!!
Finalmente verso le 13 annunciano che la pista ? agibile....e mi preparo ad entrare.....Primo turno ? stato un dramma...nn capivo nulla...nn c'erano punti di riferimento...la pista era ancora sporca e in 20 minuti di turno hanno dato bandiera rossa 2 volte.....esco sfiduciata e demoralizzata......nel frattempo arrivano i nostri!!!!!
Vedo da lontano il DEsmo Bus che si accomoda di fianco a noi......
Che bello rivedere i vecchi amici........Grazie Desmo ? stata davvero una giornata fantastica.....
Ore 18.00 rientro in pista.....punto un'altra ragazza che entra con me con un R6.....la passo al primo giro....vabb?...poi continuo e piano piano inizio a prenderci gusto.....Valleluga ? davvero bella...molto tecnica con un tratto iniziale da paura.......Esco con un sorrisone gigante....la mia giornata ? finita e me ne torno a casa contentissima.....
Desmo infila la tua e verso le 19.00 entra a provare la Desmobike!!!!
Ragazzi abbiamo passato una giornata fantatstica...sicuramente Valle sar? la prox meta per una giornata intera.....ringrazio Neeko,Rexx e la Linny per esserci venuti a trovare e Lello pista nostro vicino di gazebo (e che gazebo!!!!!)
Alla prox e le foto a presto!!!!
Comment