Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq oltre l'estetica esterna dovete guardare pure quella interna!!!!
dentro e' piu' scarna di una fiat bravo!!
meglio puntare ad altre auto.
Perch? dici cos??
A me non sembra, se sono considerate (da alcuni) belle le estetiche dei golf ke sono piatte da far paura cos'ha ke non va quella della punto?
io dal vivo l'ho vista...veramente bellissima...per?....molto pi? grande della Punto attuale...non proprio un'utilitaria.
La Stilo ora ? pi? morta che viva...si trova la concorrente number1 in casa.....
io dal vivo l'ho vista...veramente bellissima...per?....molto pi? grande della Punto attuale...non proprio un'utilitaria.
La Stilo ora ? pi? morta che viva...si trova la concorrente number1 in casa.....
Molto pi? grande???
Ma sei sicuro di aver visto bene?
cmq oltre l'estetica esterna dovete guardare pure quella interna!!!!
dentro e' piu' scarna di una fiat bravo!!
meglio puntare ad altre auto.
Perch? dici cos??
A me non sembra, se sono considerate (da alcuni) belle le estetiche dei golf ke sono piatte da far paura cos'ha ke non va quella della punto?
? scarna non c'? nienet,te lo ripeto ha las trumentazione della bravo ..
ops, ho aperto un altro post senza volerlo...
io cmq l'ho vista e devo fare un grosso applauso ai designer perch? sto giro hanno proprio azzeccatto la linea.
assomiglia dal muso alla maserati (in miniatura ovviamente) e anche gli interni sono molto all'altezza..
ovviamente ho visto il modello full optional con selleria in pelle, cerchi da 17 ecc..ecc.. e se devo confrontarla con una tedesca (vedi golf) la preferisco di gran lunga.
questione di gusti e di un pizzico di nazionalismo
sono della stessa categoria..se vuoi ti metto anche corsa & affini
la garanzia ? di 2 anni come per legge..informati
Ps..ho esperienza su Ford,Fiat,Vw e Opel per assistenza in garanzia..diciamo che le migliori son Ford e Fiat, Opel cos? cos? (parlo del fatto che la Casa passi in garanzia certi difetti..non di concessionarie )e Vw ASSURDAMENTE ostica a far valere la garanzia su pezzi vari (centralina comando chiusura centrlaizzata su Polo 3? serie, turbina AIME'!!! sulla Golf)..
Comment