Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concerto di Ligabue, le mie considerazioni (NEGATIVE)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Concerto di Ligabue, le mie considerazioni (NEGATIVE)...

    Premetto che non sono una fan del Liga, delle sue canzoni me ne piacciono solo due o tre, tipo Libera Nos A Malo e Souvenir, ma nient'altro, per me chi si azzarda a paragonarlo a Vasco Rossi ha picchiato duro la testa. Solo che, abitando ad un tiro di sputo dal Campovolo, ho potuto seguire l'evento giorno per giorno da molto vicino.

    1) Il concerto ? durato solo due ore. Troppo poche, caro Liga. Questo, che doveva essere il giorno dei giorni, l'evento degli eventi, il concerto dei concerti, me lo fai durare solo 2 ore? Con 35 euro di biglietto? No, mi spiace, hai toppato. Nel 2001 ero a Lucca quando gli Eagles facere il loro unico concerto in Italia. Ebbene, questi signori, a 55 anni suonati e forse pi?, rifilarono tre ore di concerto come se niente fosse. B?, dall'evento degli eventi io mi sarei aspettata minimo la stessa cosa.

    2)L'acustica. Come sempre, a voler fare le cose troppo in grande, hanno toppato. Migliaia e migliaia di persone non hanno sentito una nota, causa la cattiva disposizione delle casse e dei quattro palchi, per me veramente inutili. Con 180.000 persone non puoi pretendere, caro Liga, che tutti riescano a vederti, ma che tutti riescano a sentirti ? un'altro paio di maniche. Queste migliaia di ragazzi hanno lasciato il concerto molto prima che finisse, perch? non riuscivano a sentire niente. Direi una grave TOPPATA da parte dei fonici e dell'organizzazione. Ma non mi stupisco pi? di tanto. Non possiamo ricercare la meticolosit? e la capacit? di gente che sta dietro ai Pink Floyd o ai Rolling Stones in chi cerca di fare una cosa gigante ma non si cura di questi "insignificanti" particolari. Per dirla in breve, in certe cose gli americani e gli inglesi non li batteremo mai. E intanto un sacco di gente ha buttato nel cesso 35 euro pi? il viaggio fino a Reggio e tutto il resto. Il fatto che durante il concerto migliaia di persone inneggiassero a Vasco Rossi, ? tutto un dire.

    3)Liga, mi piacerebbe sentirti suonare sul serio, ogni tanto, perch? lo sanno tutti che la chitarra che imbracci la tieni solo per fare della mossa...

    In definitiva, poteva essere qualcosa di molto meglio. Peccato per chi si ? sobbarcato tanti chilometri per niente...

  • Font Size
    #2
    azzz...mi spiace per loro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh a me ligabue fa cagare

      Comment


      • Font Size
        #4
        io me ne son rimasto rinchiuso in casa con la febbre...

        ma nn sei la prima a dire queste cose......

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che lo hai smontato sto povero ligabue... penso che si conselera cona il suo cachet di 30.000 35.000 per quelle 2 ore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            boh a me piace ligabue...piaciucchia dai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexgass
              certo che lo hai smontato sto povero ligabue... penso che si conselera cona il suo cachet di 30.000 35.000 per quelle 2 ore?
              magari..... a san Siro nel '97 circa 200 milioni per due serate e un totoale di 130.000 persone.... ora c'? l'euro sono passati 8 anni ec'erano 180.000 persone....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexgass
                certo che lo hai smontato sto povero ligabue... penso che si conselera cona il suo cachet di 30.000 35.000 per quelle 2 ore?
                magari..... a san Siro nel '97 circa 200 milioni per due serate e un totoale di 130.000 persone.... ora c'? l'euro sono passati 8 anni ec'erano 180.000 persone....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no si consoler? con il furto che ha subito durante il concerto... gli han svaligiato la casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche mia sorella ? tornata delusa e leggendo ci? che hai scritto mi sembra di sentire LE SUE STESSE IDENTICHE PAROLE,pessima acustica soldi buttati , inni a vasco rossi ai quale lei ha partecipato vivamente e il fatto che la gente sia uscita prima del concerto. lei ha sentito solo le canzoni che ha cantato vicino al palco dove si trovava lei, ed ha sentito tutti i commenti negativi riguardanti questo concerto.quindi che dire ? andata cos? ma ligabue poteva fare benissimo anche 3 tappe e accontentare tutto il pubblico mentre invece volendo fare le cose in grande ha deluso molti fans.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mah, vedrai che rimedier? di sicuro con altri concerti sparsi, come al solito.....
                      senn? sarebbe come voler dire che il disco nuovo non verr? promosso :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ci sarei venuto x curiosit?.....
                        felice di nn esserci andato dunque!

                        cmq se ci pensate bene cerca di ricalcare quello che f? VASCO non rendendosi conto che non vale nemmeno le scarpe che VASCO indossa!!!!

                        QUALKUNO GLIELO DICA!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho visto un concerto di Liga e uno di Vasco nello stesso stadio, a UDine...e per me vince Liga 10 a 0... 29 canzoni, quasi 3 ore di concerto contro le 2 di Vasco (che se nn ricordo male nn ha concesso nemmeno un bis). Punti di vista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo so ke nn c'entra col topic..ma gli hanno svaligiato la casa nel frattempo al Liga.... :d sar? per le bestemmie ricevute?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              poretto...non ? mai bello...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X