Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

macchine telecomandate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    con 150 euro ti do la mia completa di tutto... devi solo comprare una corona nuova che col 12 spire che ha su il motore le corone vengono mangiate
    ho 2 carrozze... slk e accord

    contattami in pm se vuoi + info

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by davidanz
      fermo fermo

      stai a sentire me

      We sell RC Rock Crawlers, Drift, Touring, Truck, Car kits, Parts, ESC, Motors, Servos, Tires, Bearings, Bodies, Damper & RC Accessories. We ship worldwide!


      ? il migliore al mondo e come prezzi non ha paragoni...

      te lo dice un ex corridore di 1/10 pista
      il sito che ho visto io e' JAPAN RC o qualcosa del genere....
      come consigli di partire in caso volessi prenderne na...siccome a 3 km da casa mia ci sono un paio di piste , di cui una carina asfaltata che ci corrono mi potrei annche divertire un po'.....
      solo che non so' da che base partire , cioe' parto con un telaio buono con motore buono ( se tutta l auto costa troppo ) poi prendo un po alla volta o ne prendo una media poi piano piano ci cambio i pezzi con altri migliori tipo motore piu' potente e altre cose..
      avresti qualche base da cuoi partire..cioe' quello che dev esserci sul auto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marchigiano
        con 150 euro ti do la mia completa di tutto... devi solo comprare una corona nuova che col 12 spire che ha su il motore le corone vengono mangiate
        ho 2 carrozze... slk e accord

        contattami in pm se vuoi + info
        hai un paio di foto..?? :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          prendi una Kyosho V one S III e vedrai che non te ne pentirai

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tutto quello che serve per il modellismo, statico, dinamico RC, ferroviario, navale . Mezzi militari in kit scala 1/35 . Auto in kit scala 1/25-1/25. Moto in kit 1/6-1/9-1/8-1/4. Modellismo navale in legno kit di montaggio. Attrezzi e accessori collanti per modellismo statico . Aerei/elicotteri kit di montaggio statico . Moto in kit statico 1/12 . Camion kit di montaggio scala 1/24 . Camion HERPA 1/87 prezzo scontato . Auto F1 in kit 1/20 . Barche radiocomandate per pescatori . Kit casette in mattoncini AEDES . Costruzioni puzzle 3D con movimento . Aerei civili HERPA snap fit . Mezzi militari in kit scala 1/6 -1/9 . Oggettistica ALFA ROMEO . Treni e accessori per plastici . Colori acrilici TAMIYA e M.R HOBBY . Vernici spray TAMIYA . Colori LACQUER PAINTO TAMIYA . CARICA BATTERIE per modellismo dinamico . TRENI E ACCESSORI PER PLASTICI . BATTERIE . AUTO RC TAMIYA IN KIT DI MONTAGGIO . CAMION TAMIYA IN KIT DI MONTAGGIO . MOTORI E REGOLATORI . CARRI ARMATI RC . VERNICI SPRAY TAMIYA TS-PS-AS . AEREI ELICOTTERI KIT DI MONTAGGIO VARIE SCALE . MOTO IN KIT 1/6 1/9 1/8 1/4 . AUTO F1 IN KIT 1/20 . COSTRUZIONI MECCANO . RICAMBI TAMIYA VINTAGE . LEGNO DI BALSA . FLEISCHMANN FINE SERIE . AUTO DA FILM SCALA 1/18 DIE-CAST . BARCHE PER PESCATO RC . Tutto TAMIYA . Tutto REVELL . Tutto ITALERI . MODELLISMO BOIOCCHI 40 anni di esperienza . MODELLISMO BOIOCCHI SPEDIZIONI VELOCI . MODELLISMO A CREMA (CR) . RADIOKONTROL . www.modellismoboiocchi.com. Vendita on-line. E-SHOP Modellismo Boiocchi Crema Cremona Lombardia Modellismo a Crema Modellismo in provincia di Cremona Modellismo in Lombardia Vendita in negozio e on-line

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by davidanz
              prendi una Kyosho V one S III e vedrai che non te ne pentirai
              quoto: le kyosho sono un buon inizio ? poi c'? in vendita anche un kit di upgrade con telaio in ergal (o carbonio), cuscinetti e ammortizzatori per farla diventare pari al modello top di marca.
              Le kyosho le compri bene anche su ebay per ? una scatola di montaggio percui non c'? molto da inventare, eventualemnte guarda di prenderla su ebay germania perch? l'importatore ? l? e le promozioni arrivano prima in germania e poi nel resto di europa.
              Io ho avuto una kyosho elettrica ed era divertente poi i miei amici sono passati al motore a scoppio e li le cose si complicano un po' (messa a punto carvburazione ecc)
              un po' di link



              ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by EvilJoker
                Io ne ho una con motore a scoppio...ma ? da anni che non la uso...cmq sono una libidine da sentir girare e come vanno poi
                l'hai ancora ?

                la vendi ?

                prestazioni ? :d

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...un consiglio veloce veloce........LASCIA PERDERE!.......ne ho avute un paio e.....se non vai a fare qualche garetta organizzata.....ti stufi subito!.....tieniti i soldi per la pista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    lascia stare...frequentavo gente che correva nell'italiano e qualcuno anche nel mondiale (elettrico per? non a scoppio)...sono soldi spesi male, se non vai a fare gare, di pezzi di ricambio ne devi comprare a pacchi.
                    se proprio vuoi provare compra una thunder tiger o una kyosho, che effettivamente non vanno come asso o marche varie, ma ti d? gi? un'idea di quello che sar?....
                    secondo me se non vai a fare gare sono soldi spesi inutilmente...un mio amico aveva fatto il conto dopo qualche garetta e aveva speso pi? di 5 milioni

                    ps (non comprare elettrico perch? le batterie durano 10 min e costano 150 euroz l'uno...e con uno solo non ci giri, perch? si caricano in ore.....)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X