Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il regolamento del forum di daidegas dice che ? vietato:

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti.

Vale per tutti o solo per chi non ? moderatore?

• Font Size

Comment

• Font Size
      sei patetico .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        sei patetico .....

Dice anche che:
        ? fatto severamente divieto di:
        - offendere, minacciare o insultare persone per qualunque motivo (di carattere religioso, politico, nazionalit? ecc.) siano esse presenti all'interno o all'esterno del forum;

Comment

• Font Size
          ora te lo dico a parole chiare...ci hai rotto i coglioni,a me personalmente poi non ti dico,non hai rispetto per un cazzo dii nessuno e il tuo comportamento atto a passare tu per quello buono ed io per quello cattivo mi ha stufato porca puttana,i tuoi cazzo di pm stai tranquillo che non mi fanno nulla,perche' per un pm in cui mi dici sei un buffone ne arrivano 5-6 di persone che mi dicono grazie per aver cancellato le tue stronzate.abbiam trascorso 36 ore in santa pace senza di te,ed oggi come al solito in un solo post hai rsp e tanto per cambiare hai rotto i coglioni,il buffone caro mio sei te che piu che nasconderti dietro una tastiera non sai fare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            ora te lo dico a parole chiare...ci hai rotto i coglioni,a me personalmente poi non ti dico,non hai rispetto per un ca##o dii nessuno e il tuo comportamento atto a passare tu per quello buono ed io per quello cattivo mi ha stufato porca putt**a,i tuoi ca##o di pm stai tranquillo che non mi fanno nulla,perche' per un pm in cui mi dici sei un buffone ne arrivano 5-6 di persone che mi dicono grazie per aver cancellato le tue stronzate.abbiam trascorso 36 ore in santa pace senza di te,ed oggi come al solito in un solo post hai rsp e tanto per cambiare hai rotto i coglioni,il buffone caro mio sei te che piu che nasconderti dietro una tastiera non sai fare.
            Avevi promesso di non leggermi pi? E NON L'HAI FATTO
            Avevi promesso di essere civile e tollerante E NON L'HAI FATTO
            Avevi promesso di moderarti E NON L'HAI FATTO
            Racconti balle a ripetizione... Lo capisci per quale motivo ti d? del BUFFONE?

BUONA DOMENICA, BUFFONE.

P.S.: Ci sono oltre 8.000 utenti registrati e continui ad accanirti solo con me... Smettila di renderti ridicolo agli occhi della comunit?...

Comment

• Font Size
              ma non ti hanno ancora bannato?????

Comment

• Font Size
                Kingcarl facciamo cos?...perch? invece di scrivere buffone dietro a un monitor non vieni una volta o ci incontriamo a met? strada e ne parliamo???hai veramente rotto le palle,sei l'unico che si comporta cos?,ma se non ti va bene qualcosa che cazzo rimani qua a fare??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kingcarl
                  ora te lo dico a parole chiare...ci hai rotto i coglioni,a me personalmente poi non ti dico,non hai rispetto per un ca##o dii nessuno e il tuo comportamento atto a passare tu per quello buono ed io per quello cattivo mi ha stufato porca putt**a,i tuoi ca##o di pm stai tranquillo che non mi fanno nulla,perche' per un pm in cui mi dici sei un buffone ne arrivano 5-6 di persone che mi dicono grazie per aver cancellato le tue stronzate.abbiam trascorso 36 ore in santa pace senza di te,ed oggi come al solito in un solo post hai rsp e tanto per cambiare hai rotto i coglioni,il buffone caro mio sei te che piu che nasconderti dietro una tastiera non sai fare.

BUONA DOMENICA, BUFFONE.
                  moderatore vuol dire tener d'occhio le discussioni e fin a qnd su 30 utenti,tutti si comportano in maniera rispettosa ed uno caga il cazzo,l'erbacce le elimino alla radice.in qnt a quello che hai scritto sul regolamento,ti dai del bufoone da solo in qnt l'unico su piu di 20 rsp che ha avuto il coraggio di andare ot e di cagare il cazzo sei stato tu.perche' non te ne ritorni da dove sei venuto...che cosi su ddg torna la serenita che c'era prima del tuo avvento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81
                    ma non ti hanno ancora bannato?????

? quello che mi st? chiedendo anch'io...

Comment

• Font Size
                      king fai ciao ciao con la manina...........BAN IN ARRIVO!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        Kingcarl facciamo cos?...perch? invece di scrivere buffone dietro a un monitor non vieni una volta o ci incontriamo a met? strada e ne parliamo???hai veramente rotto le palle,sei l'unico che si comporta cos?,ma se non ti va bene qualcosa che ca##o rimani qua a fare??

Comment

• Font Size

P.S.: Ci sono oltre 8.000 utenti registrati e continui ad accanirti solo con me... Smettila di renderti ridicolo agli occhi della comunit?...
                          si perche' di tutti qst l'unico rompicoglioni sei tu

Comment

• Font Size
                            CONTO ALLA ROVESCIA...........

Comment

• Font Size

BUONA DOMENICA, BUFFONE.
                              moderatore vuol dire tener d'occhio le discussioni e fin a qnd su 30 utenti,tutti si comportano in maniera rispettosa ed uno caga il ca##o,l'erbacce le elimino alla radice.in qnt a quello che hai scritto sul regolamento,ti dai del bufoone da solo in qnt l'unico su piu di 20 rsp che ha avuto il coraggio di andare ot e di cagare il ca##o sei stato tu.perche' non te ne ritorni da dove sei venuto...che cosi su ddg torna la serenita che c'era prima del tuo avvento
                              S?, certo... Per? dovresti anche tentare di essere imparziale, capisco che ? difficile, per? quantomeno provaci...
                              Erbaccia sarai tu... Con il tuo comportamento schierato.
                              Dimmi dove sarebbe l'OT, BUFFONE.
                              Quando te ne andrai tu, me ne andr? anch'io, fino a quel momento, prova per una volta a fare ci? che dici: evitami...

Comment

X
                              Working...
                              X