Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cena]Ma come state!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[cena]Ma come state!!

una delle cene piu devastanti!

e piu trasgressive chi si faceva da una parte chi si leccava dall altra..andyp e sandokan con relative miss si dovevano portare le tendine..!

la dany che angelo mi chiedo come faccia a stare da 5 anni con quel cinghiale di golf che tutta la sera si sbrodolava la camicia di una sua amica spacciata per firmata da 180 euro!

Un voto 9+ a gio e al mio amico draghetto che hanno dato vita a uno sparo criminale sul viale fulvio testi nello scompiglio generale,con tanto di neon..

poi i flash della donna di ayrton che lo voleva mollare per me e io che le dicevo ma no ? un bravo ragazzo alla fine sta con lui che ? meglio

la puffa e leo che mi parevano i bimbi all acquafan cazzo un po di contegno..

cmq siete dei marcioni davvero senza pudore!

pensate sempre e solo a quello...mi fate schifo!!

pero vi volgio bene!

un saluto a tutti e i non nominati,grande mito finalmente lho rivisto anche se mezzo scassato,a parigina e co.bella sorpresa!
    cerano anche la lady e mister,ladyduke e mister e maya tutti fuori ahahahah e tutti gli altri che nn dimentico!!

• Font Size
    frase di pepsi mentre eravamo in macchina...."ma perche' qnd sei con la moto in pista non vai cosi?"

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      frase di pepsi mentre eravamo in macchina...."ma perche' qnd sei con la moto in pista non vai cosi?"

se andassi la meta di quanto andassi in strada...venderei tutto! :d

Comment

• Font Size
        Prips.... va che la mia donna mi ha detto....."ma sai che..." anzi no..non te lo dico....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips

se andassi la meta di quanto andassi in strada...venderei tutto! :d
          pepsi ma io in strada cosi ci vado solo in macchina mica in moto :d

Comment

• Font Size
            Peips, il tuo report e' splendido...non ci ho capito un caxxo!!!
            MI hai fatto pisciare a dosso senza pannolino, questa me la paghi e salata...
            Alla prox

Comment

• Font Size

grande Pepsi!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  gio ? gia tanto se ha trovato le chiavi...

Comment

• Font Size
                    Re: [cena]Ma come state!!

Originally posted by Peips
                    una delle cene piu devastanti!

e piu trasgressive chi si faceva da una parte chi si leccava dall altra..andyp e sandokan con relative miss si dovevano portare le tendine..!

la dany che angelo mi chiedo come faccia a stare da 5 anni con quel cinghiale di golf che tutta la sera si sbrodolava la camicia di una sua amica spacciata per firmata da 180 euro!

Un voto 9+ a gio e al mio amico draghetto che hanno dato vita a uno sparo criminale sul viale fulvio testi nello scompiglio generale,con tanto di neon..

poi i flash della donna di ayrton che lo voleva mollare per me e io che le dicevo ma no ? un bravo ragazzo alla fine sta con lui che ? meglio

la puffa e leo che mi parevano i bimbi all acquafan ca##o un po di contegno..

cmq siete dei marcioni davvero senza pudore!

pensate sempre e solo a quello...mi fate schifo!!

pero vi volgio bene!

un saluto a tutti e i non nominati,grande mito finalmente lho rivisto anche se mezzo scassato,a parigina e co.bella sorpresa!
                    cerano anche la lady e mister,ladyduke e mister e maya tutti fuori ahahahah e tutti gli altri che nn dimentico!!

non ce la faccio + dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeee

? tutta mattina ke ridooooooooo e i miei m guardano maleeee

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X