Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL SINGLE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alem74
    Che dire...mi sono lasciato dopo quasi 10 anni...dopo un mesetto mi sono messo con un'altra e cmq ho sempre avuto vicino qlk1na...non cerco nulla di particolare, ora sto bene...per ora non ho bisogno di avere un rapporto sentimentale...e quando cerco quello fisico, per fortuna, non faccio fatica...

    Se posso, senza offendere nessuno, le ragazze al giorno d'oggi sono decisamente + facili...scusate la volgarit?, ma l'ultima ha aperto le gambe dopo appena un paio d'ore!!!

    Single o no....si sta bene e male in ambedue i casi...ma invecchiando non vorrei essere single...
    DAVVERO UN BEL DISCORSO ALEM COMPLIMENTI

    Comment


    • Font Size
      #32
      Esistono solitudini di vario genere, si puo essere soli anche vivendo in coppia..quello che conta ? vivere ogni momento felicemente ma non svendersi mai per un po di compagnia. tanto prima o poi capita la persona che fa per te!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Rossa, mi hai conosciuto anche di persona, sono stato tanto male quando sono rimasto single e forse mi sono un p? indurito...ma non ce l'ho con le donne, assolutamente, semplicemente frequento ragazze che la pensano come me e non vogliono compromessi sentimentali...tutto semplice.
        Prima o poi mi torner? la voglia di sentimenti e allora cercher? la mia met?...
        Non ho in mente solo la donna di carne...? che dopo 10 anni da fidanzato penso che sia comprensibile che voglia stare un p? single...no?

        Ci sono ragazze e ragazze...dico che mi sono trovato ad avere a che fare con un sacco di ragazze "facili"...non cattive o tr.... ma "facili" e la cosa mi ha stupito visto che 10 anni fa dovevo faticare per riuscire a strappare un bacio...

        Punti di vista, esperienze...che ne so...dai, non sono n? uno stronzo n? un maschilista...ho tantissime amiche, di tutte le et?...spero che le miss di questo forum non pensino troppo male di me...un bacio a tutte, innocente, sulla fronte.

        E PER ORA........

        W I SINGLE!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ci sono persone che diventano coppia,
          perch? mettono insieme due solitudini....
          .......

          Comment


          • Font Size
            #35
            [quote="desmo4"]IO vorrei TORNARCI!!!!!!!


            Guarda guarda Furbone che ti vedo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sorry.......ho fatto "nacazzata"!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Rexxx
                Ci sono persone che diventano coppia,
                perch? mettono insieme due solitudini....
                .......
                SANTE PAROLE ......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io do' il meglio di me quando sono single...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io sto abbastanza bene con tutto quello che ho da fare non avrei il tempo per dedicarmi a una lei.......il problema ? che hai voglia di fare l'amore ogni tanto.........diciamo ogni giorno.......

                    La cosa mi riesce abbastanza bene per il momento.......

                    Comunque sono un romanticone e appena mi assesto con gli impegni mi cerco una brava ragazza......

                    Sono stato fidanzato 4 anni con la data di matrimonio che pendeva sulle mie spalle.............per? mi chiedo..........non ? meglio fare il ricco puttaniere........tipo i calciatori qua a Milano.......alla domenica sera hanno la fila ai loro tavoli....e tutte gnocche!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non me la passo malaccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rossafumi
                        b? dipende dalle giornate....alcune volte sono felice altre invece mi amnka qualkuno al mio fianko..cmq tutti mi dikano nnn temere arriver? anke x te ...mmmm secondo me s'? perso....
                        Grande! Condivido.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250
                          io do' il meglio di me quando sono single...

                          Di solito anche Io.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io sono stata single per anni e anni.......

                            E ogni giorno mi mancava una persona da coccolare, da ascoltare, mi mancavano le tipiche litigate da fidanzatini.... Mi mancava l'atmosfera.....

                            Non me ne facevo una ragione, ero sempre triste.... ed ero sempre pi? sola.... fino a quando un bel giorno ho detto basta alla tristezza, me ne sono fatta una ragione e come x magia..... ? arrivato l'amore!!!!!!!!!!!

                            Questo per dire a tutti i single NON CONVINTI o single PER SCELTA ALTRUI.....
                            Non disperate!!!!!! L'amore arriva per tutti.... quando uno meno se lo aspetta!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              B?, io sono stato una vita single per volere altrui, stavo bene ma mi mancava qualcosa. Non pensate male, per "qualcosa" intendo una persona vicina da amare e da cui ricevere amore.
                              Poi mi sono fidanzato per quasi 6 mesi. Purtroppo non era la persona che faceva per me e ho lasciato perdere.
                              Quando proprio non mi interessava cercare una compagna, quando mi ero convinto che in fondo stavo bene da solo... ho conosciuto Loredana (qui registrata come Francesca) e me ne sono follemente innamorato. Stiamo assieme da 9 mesi e mezzo e non potrei pi? stare senza di lei.

                              Da single secondo me hai l'impressione di stare bene, poi quando trovi la persona giusta ti rendi conto che prima non stavi bene, era appunto un'impressione!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                [quote="alem74"]
                                Se posso, senza offendere nessuno, le ragazze al giorno d'oggi sono decisamente + facili...scusate la volgarit?, ma l'ultima ha aperto le gambe dopo appena un paio d'ore!!! quote]

                                non hai tutti i torti..... e che nessuna si senta offesa!!!!!! non ? il caso!
                                Da donna, so che ce ne sono, ma so anche che, se per una donna 6 quello giusto (o pensa che tu possa esserlo), non te la d? tanto facilmente..........

                                L'uomo, per?, ? forse pi? portato a stare bene lo stesso, ad avere vari svaghi, ? cacciatore..... mentre la donna, si sa, ? portata alla maternit? (salvo le eccezioni.... che poi confermano le regole....). E' nell'indole dell'essere umano!!
                                Cmnq come al solito, se la cerchi, non arriva mai!!!!!!! Io ho provato con uno per quasi due anni......... ho preferito sopportare Pippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X