Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un tranquillo sabato pomeriggio a Gardaland

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexgass
    quoto andrea li non ci vado piu invece di divertirmi dopo un po perdo la testa e ti innervosisci mica poco tutti che cercano di passare avanti e li poi spintoni ecc eccc ecc mai piu gardaland
    vero...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ehi ma c'ero anchio a Gardaland sabato.. sono arrivato l? alle 9,30 e sono rimasto fino alle 21 passate...
      a me Gardaland piace un sacco.. vabb? ? vero che ci sono code.. ma ero gi? preparato a questo...

      Che figata Sequoia adventure... mi son preso un coccolone..

      Io le ho fatte tutte.. o almeno tutte quelle che faccio di solito.. :d

      vero un caldo bestiale... infatti ero quasi sempre senza maglietta... :d

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by zoom
        ehi ma c'ero anchio a Gardaland sabato.. sono arrivato l? alle 9,30 e sono rimasto fino alle 21 passate... a me Gardaland piace un sacco.. vabb? ? vero che ci sono code.. ma ero gi? preparato a questo... Che figata Sequoia adventure... mi son preso un coccolone.. Io le ho fatte tutte.. o almeno tutte quelle che faccio di solito.. :d vero un caldo bestiale... infatti ero quasi sempre senza maglietta... :d
        cazz a saperlo... cmq conferma il fatto che mezza italia e famiglia abbia deciso di passare quel sabato a Gardaland..

        vabbuo la prossima volta lo faccio quel sequoia... anche se cavoli... dura pochissimo e a vederlo dal fuori nn ispirava tanto coccolone...
        in compenso mi sono ricreduto sullo space.. quello che cade...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          Originally posted by zoom
          ehi ma c'ero anchio a Gardaland sabato.. sono arrivato l? alle 9,30 e sono rimasto fino alle 21 passate... a me Gardaland piace un sacco.. vabb? ? vero che ci sono code.. ma ero gi? preparato a questo... Che figata Sequoia adventure... mi son preso un coccolone.. Io le ho fatte tutte.. o almeno tutte quelle che faccio di solito.. :d vero un caldo bestiale... infatti ero quasi sempre senza maglietta... :d
          cazz a saperlo... cmq conferma il fatto che mezza italia e famiglia abbia deciso di passare quel sabato a Gardaland..

          vabbuo la prossima volta lo faccio quel sequoia... anche se cavoli... dura pochissimo e a vederlo dal fuori nn ispirava tanto coccolone...
          in compenso mi sono ricreduto sullo space.. quello che cade...
          beh guarda io soffro di vertigfini.. e di solito soffro tantissimo la salita.. per il resto sono tranquillo.. tranne dove si st? coi piedi all'aria svolazzanti..
          Ho visto sequoia ed ho pensato.. col cavolo che ci salgo.. poi ho visto che comunque la salita era bella veloce...
          ma appena f? il primo giro.. cazzo.. ho preso un coccolone pauroso...

          Noi siamo stati fortunati.. visto che al pomeriggio lo avevano chiuso per un due orette circa.. e siamo arrivati proprio mentre lo riaprivano.. quindi abbiamo fatto 5 minuti di fila... :d :d :d

          per il numero di persone.. beh erano davvero tante...

          Comment


          • Font Size
            #20
            cazz vero... l'avevano chiuso.. mi sembra di aver recepito per fare dei test ghghghg
            diciamo che hai testato che funzionasse tutto bene... :d

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              cazz vero... l'avevano chiuso.. mi sembra di aver recepito per fare dei test ghghghg
              diciamo che hai testato che funzionasse tutto bene... :d
              s? vero.. infatti oltre al coccolone che ti faceva venire.. avevo anche quello che si bloccasse tutto.. se si bloccava credo mi avresti sentito sicuramente...

              poi dopo due minuti sarei svenuto.. :d

              Comment


              • Font Size
                #22
                eh il mitico mercoled? sera a gardaland

                in 4 ore tutte minimo 2 volte

                quest'anno ci osn andato solo 5 volte

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rossa
                  Bravissimooooooo! Finalmente qualcuno che ha capito che Mirabiladia ? meglio di Gardaland!
                  Giochi + belli, + estremi e che durano di + !
                  ma dove? a me mirabilandia ha sempre fatto schifo paragonata a gardaland

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ork
                    Originally posted by Rossa
                    Bravissimooooooo! Finalmente qualcuno che ha capito che Mirabiladia ? meglio di Gardaland! Giochi + belli, + estremi e che durano di + !
                    ma dove? a me mirabilandia ha sempre fatto schifo paragonata a gardaland
                    elenca i motivi :d

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X