Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un tranquillo sabato pomeriggio a Gardaland

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un tranquillo sabato pomeriggio a Gardaland

a parte il fatto che dovevo andarci in un giorno feriale ma nn ho proprio potuto per via del lavoro.
    a parte che pensavo fosse pi? vicino a Garda che a Peschiera del Garda...
    a parte che pensavo ci fosse nuvolo e mi sono presentato con maglietta a maniche lunghe sotto un sole quasi estivo...
    la gitarella non ? stata male, mi sono divertito anche se ero parecchio infastidito dal fatto che un altro milione di persone abbia deciso di passare il sabato pomeriggio li.
    insomma uno si fa la fila per l'abbonamento a milano
    la fila in autostrada
    la fila dal dottore (sbagliato)
    e ora la fila pure per diverirsi? tutte botte da 20-30-60- e 90 minuti...
    ho saltato a pie pari tunga, sequoia adventure e la fuga da atlantide... che ho ribattezzato fuga dalla coda... (un'ora e mezza per 20 secondi di splash).

cmq la cosa pi? odiosa... il concetto di "fila" all'italiana.. ovvero il boridone, gente che arriva da tutti gli angoli... gente che salta le code stile olio cuore..
    sul blu tornado 4 ragazzette toscane che mi son passate davanti si son poi prese in bel calcio nel sedere... tranquilli, ho dato una scarpata solo al sedile che avevo davanti durante la salita. :d

cmq visti i prezzi e le attrazioni... nessun dubbio... meglio Mirabilandia... il Katun ? inarrivabile

• Font Size
    bh? ma ? logico ke al sabato pomeriggio c'? un mare di gente :d :d

cmq peccato ke nn c'eri eiri sera la prox volta manda a cagher gardaland e vieni alla cena

Comment

• Font Size
      eh lo so ma speravo nel tempo bruffaldino.. a piacenza stava quasi per piovere... mentre sul garda.. sole a bomba.
      ieri sera dovevo andare a una festa organizzata da amici che si svolge ogni anno nella prima di settembre.. una roba stile "party ammericano" con millemilla persone in una mega tenuta sulle colline piacentine.. ma poi ho preferito sfruttare Gardaland fino alla chiusura...
      o forse ? stato Prezzemolo a "sfruttare" me??
      cmq ocio.. che quello li si ? fatto un nuovo amico... la colla pritt... chiss? che sniffate

Comment

• Font Size
        certi posti nei weekend andrebbero evitati come la peste

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          certi posti nei weekend andrebbero evitati come la peste
          eh gi?.. poi per? nn avrei pi? avuto occasione di andarci.

nota positiva
          il piatto di capitan hook

Comment

• Font Size
            io ? un anno che ho 2 ingressi omaggio nel portafoglio... ma prima o poi ce la far? ad andare

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              io ? un anno che ho 2 ingressi omaggio nel portafoglio... ma prima o poi ce la far? ad andare
              se vuoi ti ci porto io!

ot: t ho fatto la foto con puffa e x tutta la serata non c siam neanke salutati

Comment

• Font Size
                fai sparire quella foto e alla prossima ti saluto :d :d

Comment

• Font Size
                  Ma almeno ti sei divertito?

Comment

• Font Size
                    Bravissimooooooo! Finalmente qualcuno che ha capito che Mirabiladia ? meglio di Gardaland!
                    Giochi + belli, + estremi e che durano di + !

Comment

• Font Size
                      Nooo....lo sai chi c'era anche fra quel milione di deficienti? :d
                      Io, la mia donna ed il 636...

File mai viste!

Comment

• Font Size
                        beh..io a gardaland mi son sempre divertito ma la seconda met? di settembre durante la settimana

Comment

• Font Size
                          si si mi son divertito.. peccato che le code abbiano rovinato un po' il relax.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rossa
                            Bravissimooooooo! Finalmente qualcuno che ha capito che Mirabiladia ? meglio di Gardaland!
                            Giochi + belli, + estremi e che durano di + !
                            o forse ? perch? ? pi? vicino

onestamente saranno 5 anni che non vado a mirabilandia.. ma gardaland cmq mi piace un sacco

basta beccare il giorno giusto

Comment

• Font Size
                              quoto andrea li non ci vado piu invece di divertirmi dopo un po perdo la testa e ti innervosisci mica poco tutti che cercano di passare avanti e li poi spintoni ecc eccc ecc mai piu gardaland

Comment

X
                              Working...
                              X