Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NOOOOOOOOO gente oggi e il mio ultimo giorno di vacanza!!!!
...domani si ricomincia la scuola!!!!!!
la stessa cosa vale per me oggi si concludono le vacanze e da domani cominciano le sofferenze :d .
Ho preparato la linea scuola ddg
la voglio pure io la linea scuola ddg!!!! e sul retro voglio la foto di gi? che cambia quando ti sposti con lo zaino!!!!tipo quele del wrestling!!!! :d :d :d :d
la stessa cosa vale per me oggi si concludono le vacanze e da domani cominciano le sofferenze :d .
la voglio pure io la linea scuola ddg!!!! e sul retro voglio la foto di gi? che cambia quando ti sposti con lo zaino!!!!tipo quele del wrestling!!!! :d :d :d :d
Comment