bellissima cena, nn c'? ke dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sn divertito un cifro, sopratutto mi hanno piegato dalle risate GOLF e PONTE!
il mio idolo della serata comunque rimane MAX NINJA, ke dopo essersi riempito fino alle orecchie di alchool spingeva x farmi fare le foto a tutte le donne della cena
ho fatto un cifro di foto con la macchina di PAOLINO81, spero che me le mandi via msn il prima possibile cos? le uploado tutte su fotoevideo...
? stato bellissimo, soprattutto un applauso a:
GOLF ke qnd mi sn girato ha detto "ma ki minkia ? sto qua" xk? nn mi aveva riconsociuto
PONTE vabb? nn c'? ke dire, mi ha fatto ridere x tutta la sera
MAXNINJA ho gi? detto sopra
ACE........ ke figo ke ? quell'uomo mi sn divertito un cifro a parlarci
JOJO simpatica e disponibile
MAVERICK, ke era l'ultima persona ke credevo di trovare alla cena
MITO... nn me lo immaginavo cos?, soprattutto mi ha piegato qnd cn l'accento triestino ha detto a ponte "vabb? dai nn sei tanto vestito da culattone eh"
GIO ke mi h a dato del pirla xk? credevo ke fosse il suo compleanno
BF ke mi ha sopportato nei momenti di tristezza qnd nessno mi cacava
e tutti gli altri...... compreso kiodino and company ke sn venuti dopo con noi allo shocking :d
scusate se ne ho saltato qualcuno ma sn un po in piena
notte
mi sn divertito un cifro, sopratutto mi hanno piegato dalle risate GOLF e PONTE!
il mio idolo della serata comunque rimane MAX NINJA, ke dopo essersi riempito fino alle orecchie di alchool spingeva x farmi fare le foto a tutte le donne della cena
ho fatto un cifro di foto con la macchina di PAOLINO81, spero che me le mandi via msn il prima possibile cos? le uploado tutte su fotoevideo...
? stato bellissimo, soprattutto un applauso a:
GOLF ke qnd mi sn girato ha detto "ma ki minkia ? sto qua" xk? nn mi aveva riconsociuto
PONTE vabb? nn c'? ke dire, mi ha fatto ridere x tutta la sera
MAXNINJA ho gi? detto sopra
ACE........ ke figo ke ? quell'uomo mi sn divertito un cifro a parlarci
JOJO simpatica e disponibile
MAVERICK, ke era l'ultima persona ke credevo di trovare alla cena
MITO... nn me lo immaginavo cos?, soprattutto mi ha piegato qnd cn l'accento triestino ha detto a ponte "vabb? dai nn sei tanto vestito da culattone eh"
GIO ke mi h a dato del pirla xk? credevo ke fosse il suo compleanno
BF ke mi ha sopportato nei momenti di tristezza qnd nessno mi cacava
e tutti gli altri...... compreso kiodino and company ke sn venuti dopo con noi allo shocking :d
scusate se ne ho saltato qualcuno ma sn un po in piena
notte
Comment