Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oh, oh.... piccolo problema...
Collapse
X
-
aspetta
sei caduto o hai messo il ginocchio storto?!?!??!
quando ti poggi sopra ti cede?!?!??!?!(lo senti debole???)
e se tocchi pigiando energicamente intorno al ginocchio ti fa male?!??!?!
se le risposte sono tutte si ti sei rotto i crociati o uno dei due!!!
ma p?er saperlo con certezza puoi fare sicuramente due cose
1)riposo(se dopo 2 settimane ti passa o migliora sensibilmente fino allo sparire totale della"mancanza di forza"allora non hai nulla)
2)oppure puoi saperlo subito con una bella tac
e non se ne parla piu'
cmq se ti manca la forza al ginocchio sintomo al 80% che te lo sei giocato!
Comment
-
Uomo... grazie per l'analisi...
Il problema ? che in quela gamba ho dentro piastra e 14 viti e non posso dare torsione o forza laterale sopra certi livelli...
Diciamo che mi son preso una tirata di lato... come fossi scivolato... E ora mi fa male mettendoci peso anche tenedolo in asse...
Poi provo con le scarpe e vediamo..
Comment
-
uomonerissimo....
il nostro wm ha il ginocchio racing.... superleggero.... non per sua scelta...
gli sono rimasti solo i componenti indispensabili.... se gli fanno una tac.... al limite vedono un pezzo della forca della r7 messo li per caso......
Comment
-
Originally posted by aceuomonerissimo....
il nostro wm ha il ginocchio racing.... superleggero.... non per sua scelta...
gli sono rimasti solo i componenti indispensabili.... se gli fanno una tac.... al limite vedono un pezzo della forca della r7 messo li per caso......
MA CHE DIAMINE E' SUCCESSO QUA?
Uno degli ultimi mi ha chiesto se mi sono buttato dal 10mo piano.. ah,ah...
Comment
-
comunque dav.. hai gi? visto l'altra volta.... che era pure + tosta.... non ti vengono fuori problemi di tenuta... per? ? chiaro che il dolore c'?...
ma ..... siamo uomini.... o caporali ?????
e poi ... al limite questa sera stai sotto.... o se preferisci fare il contemplativo passivo..... conosco qualcuno che pu? darti il cambio.....
Comment
-
Originally posted by acecomunque dav.. hai gi? visto l'altra volta.... che era pure + tosta.... non ti vengono fuori problemi di tenuta... per? ? chiaro che il dolore c'?...
ma ..... siamo uomini.... o caporali ?????
Cmq. a costo di venire in stampelle.. io domani sono sui tuoi divani in pelle umana a mangiare e vedere SBK...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ponteHRCdai porto il seghetto.... se bevi 2 litri di rosso giuro non sentirai nulla :d
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by mito22Originally posted by ponteHRCdai porto il seghetto.... se bevi 2 litri di rosso giuro non sentirai nulla :d
Comment
-
Oh Dav io fin'ora ho letto tutto il post e fino alla fine speravo fosse una burlata...
Non mi sembra lo sia....
Cazzo cerca di riprenderti almeno per Rekkia!!!
Comment
-
Originally posted by acese ci sei a bordo tu.. il mezzo aziendale lo pu? guidare chiunque.... in pratica sei una delega ambulante.... o semi-ambulante se preferisci..
dai che ti faccio da stampella....su'....o devo venire a prenderti a casa??
Comment
X
Comment