Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oh, oh.... piccolo problema...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    Originally posted by mito22
    Minkia.. mi fa ancora male.. e non riesco a caricare bene...

Ace, dici?Ma se succede qualcosa?Azz..
    beh.. non ? con il lkasonil che risolvi se deve succedere qualche cosa....
    il principio del lasonil ? aumentare la circolazione locale per favorire il riassorbimento di ematomi ecc.
    adesso ci hanno messo anche un po di antinfiammatorio... ma poca roba....

non ? che fa ricrescere legamnenti andati o accorcia quelli stirati...... al limite... questa sera... dopo aver mangiato e ben bevuto.... fatti uno di quei bei pastigliozzi di antinfiammatorio da ulcera immediata..... tanto l'infermiera che ti regge la testa stanotte ce l'hai... ok ... non sar? il massimo della serata romantica.... a almeno comincia a capire cosa le ? capitato....

Albe.. vediamo se in qualche modo riesco a venire l?... poi a cena sto fermo... stanotte vediamo.. preferisco strngere un p? i denti..

Comment

• Font Size
      aspetta
      sei caduto o hai messo il ginocchio storto?!?!??!
      quando ti poggi sopra ti cede?!?!??!?!(lo senti debole???)
      e se tocchi pigiando energicamente intorno al ginocchio ti fa male?!??!?!
      se le risposte sono tutte si ti sei rotto i crociati o uno dei due!!!
      ma p?er saperlo con certezza puoi fare sicuramente due cose
      1)riposo(se dopo 2 settimane ti passa o migliora sensibilmente fino allo sparire totale della"mancanza di forza"allora non hai nulla)
      2)oppure puoi saperlo subito con una bella tac
      e non se ne parla piu'
      cmq se ti manca la forza al ginocchio sintomo al 80% che te lo sei giocato!

Comment

• Font Size
        Uomo... grazie per l'analisi...

Il problema ? che in quela gamba ho dentro piastra e 14 viti e non posso dare torsione o forza laterale sopra certi livelli...

Diciamo che mi son preso una tirata di lato... come fossi scivolato... E ora mi fa male mettendoci peso anche tenedolo in asse...

Poi provo con le scarpe e vediamo..

Comment

• Font Size
          uomonerissimo....
          il nostro wm ha il ginocchio racing.... superleggero.... non per sua scelta...

gli sono rimasti solo i componenti indispensabili.... se gli fanno una tac.... al limite vedono un pezzo della forca della r7 messo li per caso......

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            uomonerissimo....
            il nostro wm ha il ginocchio racing.... superleggero.... non per sua scelta...

gli sono rimasti solo i componenti indispensabili.... se gli fanno una tac.... al limite vedono un pezzo della forca della r7 messo li per caso......
            Pensa che ancora.. qundo mi vedono medici nuovi.. e vedono le cicatrici...

MA CHE DIAMINE E' SUCCESSO QUA?

Uno degli ultimi mi ha chiesto se mi sono buttato dal 10mo piano.. ah,ah...

Comment

• Font Size
              comunque dav.. hai gi? visto l'altra volta.... che era pure + tosta.... non ti vengono fuori problemi di tenuta... per? ? chiaro che il dolore c'?...
              ma ..... siamo uomini.... o caporali ?????

e poi ... al limite questa sera stai sotto.... o se preferisci fare il contemplativo passivo..... conosco qualcuno che pu? darti il cambio.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                comunque dav.. hai gi? visto l'altra volta.... che era pure + tosta.... non ti vengono fuori problemi di tenuta... per? ? chiaro che il dolore c'?...
                ma ..... siamo uomini.... o caporali ?????
                Albe.. ok... ma dopo tutto quello che ho passato.. ne ho un p? piene le palle del dolore...

Cmq. a costo di venire in stampelle.. io domani sono sui tuoi divani in pelle umana a mangiare e vedere SBK...

Comment

• Font Size
                  dai porto il seghetto.... se bevi 2 litri di rosso giuro non sentirai nulla :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    NON MI PIACE IL VINO!!!!!

Comment

• Font Size
                      no io intendevo ROSSO-CORSA... 2 litri di vernice :d

Comment

• Font Size
                        no io intendevo ROSSO-CORSA... 2 litri di vernice :d

Comment

• Font Size
                          Oh Dav io fin'ora ho letto tutto il post e fino alla fine speravo fosse una burlata...
                          Non mi sembra lo sia....
                          Cazzo cerca di riprenderti almeno per Rekkia!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            se ci sei a bordo tu.. il mezzo aziendale lo pu? guidare chiunque.... in pratica sei una delega ambulante.... o semi-ambulante se preferisci..

dai che ti faccio da stampella....su'....o devo venire a prenderti a casa??

Comment

• Font Size
                              ah davide... non ti sei offeso vero? lo sai cher mi preocupo sempre x la salute di tutti ?

Comment

X
                              Working...
                              X