Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comunque sia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comunque sia...

    la vita ? bella e da questa ho imparato un sacco di cose..


    Ho imparato... che la miglior aula del mondo ? ai piedi di una persona anziana.


    Ho imparato... che quando sono innamorata, si vede.


    Ho imparato... che appena una persona mi dice, "Mi hai reso felice!", mi rende felice.


    Ho imparato... che avere un bambino addormentato fra le braccia ? una delle cose del mondo
    che pi? rendono serena.


    Ho imparato... che essere gentili ? pi? importante dell'aver ragione.


    Ho imparato... che non bisognerebbe mai dire no ad un dono fatto da un bambino.


    Ho imparato... che posso sempre pregare per qualcuno, quando non ho la forza di aiutarlo in
    qualche altro modo.


    Ho imparato... che non importa quanto la vita richieda che tu sia serio..... ognuno ha bisogno di
    un amico con cui divertirsi.


    Ho imparato... che talvolta tutto ci? di cui uno ha bisogno ? una mano da tenere ed un cuore da
    capire.


    Ho imparato... che la vita ? come un rotolo di carta igienica..... pi? ti avvicini alla fine, pi?
    velocemente va via.


    Ho imparato... che dovremmo essere contenti per il fatto che Dio non ci d? tutto quel che gli
    chiediamo.


    Ho imparato... che i soldi non possono acquistare la classe.


    Ho imparato... che sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita cos? spettacolare.


    Ho imparato... che sotto il duro guscio di ognuno c'? qualcuno che vuole essere apprezzato e
    amato.


    Ho imparato... che il Signore non ha fatto tutto ci? in un giorno solo. Cosa mi fa pensare che io
    potrei?


    Ho imparato... che quando progetto di prendermi la rivincita su qualcuno, st? solo facendo in modo
    che quella persona continui a ferirmi.


    Ho imparato... che l'amore, non il tempo, guarisce tutte le ferite.


    Ho imparato... che per me il modo pi? semplice di crescere come persona ? circondarmi di gente
    pi? abile di me.


    Ho imparato... che ogni persona che incontro merita d'essere salutata con un sorriso.


    Ho imparato... che nessuno ? perfetto, fino a quando non te ne innamori.


    Ho imparato... che la vita ? dura, ma io sono pi? dura.


    Ho imparato... che le opportunit? non si perdono mai, qualcuno sfrutter? quelle che ho perso io.


    Ho imparato... che se do rifugio all'amarezza, la felicit? attraccher? da qualche altra parte.

    Ho imparato... che ognuno dovrebbe rendere le proprie parole soffici e tenere, perch? domani
    potrebbe doverle mangiare.


    Ho imparato... che un sorriso ? un modo non costoso di valorizzare i miei sguardi.


    Ho imparato... che non posso scegliere come sentirmi, ma posso scegliere cosa farci.


    Ho imparato... che chiunque vuole vivere sulla vetta della montagna, tutta la felicit? e la crescita si
    trovano mentre la si scala.


    Ho imparato... che ? meglio dare consigli in due sole circostanze : quando sono richiesti e quando
    c'? pericolo di morte.


    lo auguro anke a voi...

  • Font Size
    #2
    ne ho letto la meta!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma quante cose che hai imparato io mica sono cos? diligente per?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho imparato... che sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita cos? spettacolare.
        Ho imparato... che la vita ? dura, ma io sono pi? dura.

        queste sono quelle che preferisco!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          COMUNQUE SIA...

          io ho imparato che la vita ? completamente imprevedibile, non sai mai quello che pu? succedere... nel bene e nel male....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexea
            COMUNQUE SIA...

            io ho imparato che la vita ? completamente imprevedibile, non sai mai quello che pu? succedere... nel bene e nel male....
            questa ? la mi apreferita in assoluto!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              belle parole artistica
              [mode stupid on]Hai imparato veramente tutte queste cose???[mode stupid off]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexea
                COMUNQUE SIA...

                io ho imparato che la vita ? completamente imprevedibile, non sai mai quello che pu? succedere... nel bene e nel male....

                ndr forrest gump


                la vita ? come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che prendi...



                MM!!! non ci credi? ehehehe...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grassie tesego!!! :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho imparato... che l'amore, non il tempo, guarisce tutte le ferite

                    Ho imparato... che sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita cos? spettacolare.

                    Ho imparato... che nessuno ? perfetto, fino a quando non te ne innamori.

                    Ho imparato... che non posso scegliere come sentirmi, ma posso scegliere cosa farci.


                    Queste sono le migliori secondo me.......

                    Ma io ho imparato anche un'altra cosa....... che se una persona ti ferisce, ti inveisce contro, ti prende ingiro... non bisogna odiarla.... ma compatirla e aiutarla........magari si sente sola...... (? una cosa che penso e non c'entra molto con il post... sorry)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho imparato....a guardare il cielo e non odiare mai...

                      questa ? una delle cose che ho imparato io...volevo renderla pubblica assieme a tutte queste meravigliose cose che ha scritto artis

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        HO imparato.... a conoscere la gente!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho imparato... che chiunque vuole vivere sulla vetta della montagna, tutta la felicit? e la crescita si
                          trovano mentre la si scala.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paola
                            Ho imparato... che chiunque vuole vivere sulla vetta della montagna, tutta la felicit? e la crescita si
                            trovano mentre la si scala.



                            ....ess?! come mi conosci bene P?!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X