Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cazzarola Nonno se hai ragione!!!!!!
Io ? da poco che fraquento il forum, inizialmente quando leggevo le madonne che scriveva Ponte diciamo che mi stava un p? sulle palle, ma poi quando ho capito, o meglio pensato di aver capito, com'? mi ? diventato simpaticissimo!
Ora sinceramente non vedo l'ora di avere l'opportunit? di poterlo conoscere di persona per magari scambiare quattro chiacchiere o anche quattro cazzate!!!!
Grande Ponte!!!! :d
We ciula ... vieni stasera alla cena DDG che lo conosci no?
Grande Ponte !!
Come faremmo senza te ?
Magari potessi!!!!!
Ci avevo fatto un pensierino..... Ma cazzarola finisco di lavorare alle 19.30!!!!
Arriverei li alle 23.00!!!
sar? per la prox!!!! :d
Io ? da poco che fraquento il forum, inizialmente quando leggevo le madonne che scriveva Ponte diciamo che mi stava un p? sulle palle, ma poi quando ho capito, o meglio pensato di aver capito, com'? mi ? diventato simpaticissimo!
Ora sinceramente non vedo l'ora di avere l'opportunit? di poterlo conoscere di persona per magari scambiare quattro chiacchiere o anche quattro cazzate!!!!
Grande Ponte !!
Come faremmo senza te ?
Magari potessi!!!!!
Ci avevo fatto un pensierino..... Ma cazzarola finisco di lavorare alle 19.30!!!!
sei un cancello,io per tornare a casa da dove sei te ci metto un'ora e mezzo :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Grande Ponte !!
Come faremmo senza te ?
Magari potessi!!!!!
sei un cancello,io per tornare a casa da dove sei te ci metto un'ora e mezzo :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Si si..... sono proprio un cancello!!!!
Ma tu in quell'ora e mezza....... riesci afar strisciare anche la saponetta?
Grande Ponte !!
Come faremmo senza te ?
Magari potessi!!!!!
Si si..... sono proprio un cancello!!!!
Ma tu in quell'ora e mezza....... riesci afar strisciare anche la saponetta?
in macchina mi viene difficile pirla,dai che con il tuo mezzo,pure 1ora e 20 secondo me :d
ho visto la prima volta PONTE ad un raduno di AUTO tamarrate(anche io ero cosi')
conoscevo BIEFFE che lo conosceva
quando andava via dal raduno tirava sempre le marce a quella povera 206
era esibizionista(come lui stesso ammette)e mi stava sulle BALLS
il top una volta quando voleva alzarmi le mani per una cosa che non avevo fatto....
cmq poi ho iniziato a leggere i suoi post qui su DDG ed ho cambiato parere su di lui
ci siamo scambiati qualche Pm,ed abbiamo chiaccherato anche su MSN.
anche se esibizionista,rimane una persona simpatica e disponibile
GRANDE PONTE
oppure come un tempo scivevano i giornali di te...
P.O.N.T.E.
bravo nonno hai ragione ponte e' cosi ma io nn lo conosco e nn ostante questo credo ke dietro il suo comportamento ci sia una grande persona un gran bravo ragazzo ponte ti auguro tantissima serenita'
Comment