Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la FIAT.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la FIAT.....

    ...nel mondiale RALLY
    stasera seguivo la trasmissione IN PISTA su Nuvolari
    dicevano che la fiat forse torna nel mondiale rally

    OK libera di farlo...cosa prepara???una PANDA WRC?????
    oppure una CROMA WRC? :d :d :d :d

    forse la STILO.....
    ma monta un cesso di motore nella versione stradale non vedo futuro per una versione da gara
    nel gruppo lancia non c'e' niente...
    con cosa entrera'?ancora con la vecchia 131 ABARTH

  • Font Size
    #2
    con la grande punto....che puo' essere usata o nel classe super1600 o come wrc

    Comment


    • Font Size
      #3
      nella classe super 1600 OK
      ma una punto WRC????????

      ok e' lunga piu' di 4 mt........ma non la farei mai WRC

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste R1
        nella classe super 1600 OK
        ma una punto WRC????????

        ok e' lunga piu' di 4 mt........ma non la farei mai WRC
        perche scusa?la grande punto non mi sembra piu corta della skoda fabia e della vecchia 206 wrc

        Comment


        • Font Size
          #5
          per essere omologata WRC deve essere piu' lunga di 4mt
          anche la 206 GTI non poteva essere omologata,infatti poi hanno fatto la versione con i paraurti leggermente piu' lunghi e bombati
          mi pare si chiamasse proprio 206 WRC

          cmq per me e' una sfida persa in partenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            La concorrenza non ? da poco in wrc, ma se hanno fondi da investire perch? no?
            Penso possa avere un buon ritorno di immagine (a patto di non raccogliere solo figure da c**zo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io son contento che la Fiat torni ai Rally, ? sempre stato un buon ritorno di immagine sportiva e, a suo modo, fa parte della tradizione di casa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si rientrera nei rally quando cambiera il regolamento e le macchine saranno 2000 cc 4 ruote motrici non turbo e con pochissima elettronica, mi pare che sia fra due anni il cambio di regolamento.

                la punto e' piu lunga di 4 metri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  KATIVO
                  ma davero cambia il regolamento??????????????

                  se dovesse cambiare addio SUBARU e MITSUBISHI al mondiale
                  non penso rientrino con dei sempl?ici 2000 4WD aspirati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche a me suona strana sta cosa,sapevo che c'era l'intenzione di tornare a qlc di piu umano in stile gruppo A,ma da li ad eliminare il turbo ma tenere lo stesso la trazione integrale la vedo dura,i propulsori non devono esser potenti,ancora di piu,ed in un'ottica di abbassamento dei costi mi sembra un suicidio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      senza Subaru i MItsu che rally sarebbe...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perch? invece di fare i disfattisti non prepariamo un po' di striscioni e andiamo a sostenerla? E' sempre un marchio che ci rappresenta e difficile o no che sia, speriamo di ottenere dei risultati!

                          La Punto non mi sembra affatto male!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono disfattista :d :d :d :d :d :d

                            per me non fara' una bella figura.....un sacco di soldi di investimento...e poi gli operai a casa in cassa integrazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste R1
                              per essere omologata WRC deve essere piu' lunga di 4mt
                              anche la 206 GTI non poteva essere omologata,infatti poi hanno fatto la versione con i paraurti leggermente piu' lunghi e bombati
                              mi pare si chiamasse proprio 206 WRC

                              cmq per me e' una sfida persa in partenza
                              Da cosa deriva l'idea che la sfida sia persa in partenza?? Gi? la punto attuale nei rally frulla da paura (ho avuto la fortuna di salirci con uno che il gas lo da veramente)... E in FIAT la tecnologia per una WRC non manca... Men che meno i motori...
                              Non vedo il problem di fare un apunto + lunga: comperavano la 206 WRC dire che faceva cagare ? poco.... Compreranno pure la punto...
                              Ovvio: avessero proseguito a suo tempo con un nuovo DELTONE era meglio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X