Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2004

    Allora ogni inizio anni si fanno sempre dei buoni propositi e io mi chiedevo quli erano i nostri...

    Io dal canto mio ho deciso di smettere di fumare e infatti ? dal 2 che non accendo pi? una sigaretta...
    E voi quali sono i vostri buoni propositi...

  • Font Size
    #2
    salute, amore, amicizia, soldi, esami, e felicit? :P :P :P

    CHIEDO TROPPO???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti ........... io non ne ho fatto nemmeno uno!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho deciso di non sdraiarmi in moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saxoao
          io ho deciso di non sdraiarmi in moto
          penso che non sei tu a decidere una cosa simile ......... comunque te lo auguro!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi tratterr? un po' sul cibo, senn? mi trovo costretto a cambiare tuta...

            Sinceramente non ho fatto grandi propositi, spero che il 2004 sia almeno come il 2003 per via di lavoro-salute-amore.

            Nel 2003 ho incontrato una persona molto speciale e fortunatamente stiamo insieme. Spero con tutto il cuore che tutto continui anche nel 2004, nel 2005, e per sempre!! Questo ? il mio proposito per il futuro, ci? che conta pi? di tutto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexea
              salute, amore, amicizia, soldi, esami, e felicit? :P :P :P

              CHIEDO TROPPO???
              Ma questi mica son buoni propositi son desideri... che tra l'altro spero ti si avverino tutti, ma tu cosa ti sei ripromessa per questo nuovo anno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                me lo auguro anch'io angelo ma guardando gli ultimi anni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io come buon proposito ho deciso a maggio di fare 1'30'' a Rijeka...

                  Seeeee... mi sa che ? gi? tanto se trovo l'ingresso del circuito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho dato la lettera di licenziamento al capo poche ore fa e spero che mi vada bene nell'altra ditta..
                    POi solite cose....salute sesso donne sesso donne sesso donne sesso donne ecc ecc.ah soldi naturalmente,fino alla nausea...poi le donne arrivano a ruota

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Inviato: Gio Gen 08, 2004 3:53 pm Oggetto:

                      --------------------------------------------------------------------------------

                      alexea ha scritto:
                      salute, amore, amicizia, soldi, esami, e felicit?

                      CHIEDO TROPPO???


                      Ma questi mica son buoni propositi son desideri... che tra l'altro spero ti si avverino tutti, ma tu cosa ti sei ripromessa per questo nuovo anno?


                      oppppps!!! diciamo che di buoni propositi ne ho da fare molti!!!

                      allora mi riprometto di vincere la mia eterna PIGRIZIA, continuare ad aver smesso di fumare(vi assicuro che il portafoglio ? + pesante senza compare marlboro ), fare gli esami nel giusto tempo x laurearmi in corso, ricominciare a fare attivit? sportiva e poi infine comportarmi bene x evitare di fare errori di cui dopo potrei pentirmi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexea
                        salute, amore, amicizia, soldi, esami, e felicit? :P :P :P

                        CHIEDO TROPPO???
                        no ma che dici !!!!!mi sembra normale !!!!ma perke fino adesso..????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexea
                          Inviato: Gio Gen 08, 2004 3:53 pm Oggetto:

                          --------------------------------------------------------------------------------

                          alexea ha scritto:
                          salute, amore, amicizia, soldi, esami, e felicit?

                          CHIEDO TROPPO???


                          Ma questi mica son buoni propositi son desideri... che tra l'altro spero ti si avverino tutti, ma tu cosa ti sei ripromessa per questo nuovo anno?


                          oppppps!!! diciamo che di buoni propositi ne ho da fare molti!!!

                          allora mi riprometto di vincere la mia eterna PIGRIZIA, continuare ad aver smesso di fumare(vi assicuro che il portafoglio ? + pesante senza compare marlboro ), fare gli esami nel giusto tempo x laurearmi in corso, ricominciare a fare attivit? sportiva e poi infine comportarmi bene x evitare di fare errori di cui dopo potrei pentirmi...
                          cosi va gia meglio..... :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grassie!!!!! :P :P :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io volevo provare ad essere meno acida...ma ? praticamente impossibile!! la mamma mi ha fatto una gran bella lingua biforcuta che non riesco a cucire!!!


                              oh!! mica ? colpa mia ?! ? tutta colpa sua!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X