Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi visita dal dietologo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    complimenti ci vuole una bella forza di volont? ...ma caspita ....avrai le tue belle cicatrici

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...ca zozza... non mi ci fate pensare.... che negli ultimi due anni io ne ho messi su 9 di kg... adesso sono 1.71 per 79 kg.... tra i buoni propositi dell'estate mi sono dato di tornare in peso forma...( almeno 72/73..) entro natale... ma mi piace troppo la carnazza.... solo che sotto i 4 etti non la vedo nemmeno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        b? complimenti, io sono 1,88 peso 91, dovrei perdere 5/6 kiletti per essere in formissima, e non riesco a buttare gi? neanche un'etto... come caxxo fate

        Comment


        • Font Size
          #19
          gazza...attivit? aerobica, non mangiare fuori pasto e mangia di tutto ma con raziocinio (es. io non mangio mai primo e secondo nello stesso pasto)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ShoR
            gazza...attivit? aerobica, non mangiare fuori pasto e mangia di tutto ma con raziocinio (es. io non mangio mai primo e secondo nello stesso pasto)

            la miglior dieta

            Comment


            • Font Size
              #21
              e bere molto...poi i carbo a pranzo e proteine a cena e se possibile cercare di mangiare 6 pasti pi? piccoli piuttosto che solo 3...oltretutto anche la colazione ? importante...

              detto questo io ero sceso da 98 a 92(miravo agli 88) per ritrovarmi ora di nuovo a 100...purtroppo il nervoso che ho addosso non aiuta molto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                quindi eri in sovrappeso di circa 40 kili
                sappi che i primi 20 vengono via anche senza dietologo e pure facilmente
                sono il resto che sono tosti!!!

                Comment

                X
                Working...
                X