Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola curiosit?.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccola curiosit?.....

    ......avete mai visto una persona di colore nei mondiali moto o auto

    anche quando fanno le gare di nuoto nelle olimpiadi, non ho mai visto una persona di colore

  • Font Size
    #2
    c'er aun ragazzo sudafricano che correva in sbk nel 2000 ma non mi ricordo il nome,in america 2 anni fa nel cross ha vinto anche li un ragazzo di colore,qnt al nuoto non saprei di solito,i ragazzi dell'africa o gli afro americani son piu forti su discipline tipo corsa maratona ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel supercross c' ? Stuart....che ? un ragazzo di colore.......cmq ? vero che sono pochi

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie mi hai tolto un forte dubbio.....lo so che ? una fesseria.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' vero....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2
            c'er aun ragazzo sudafricano che correva in sbk nel 2000 ma non mi ricordo il nome,in america 2 anni fa nel cross ha vinto anche li un ragazzo di colore,qnt al nuoto non saprei di solito,i ragazzi dell'africa o gli afro americani son piu forti su discipline tipo corsa maratona ecc
            Lance Isaacs in velocit?
            James "Bubba" Stewart nel cross
            sono troppo forte :d :d
            e nn ho controllato su nessun giornale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci ho sempre pensato ankio, sul fatto che nel nuoto, pur avendo grazie a madre natura un fisico nella media superiore al nostro non riescano a fare dei risultati nelle competizioni.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                in effetti non ? usuale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stewart e' un gran manico...infatti vince...peccato gli infortuni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by creaturix
                    Lance Isaacs in velocit?
                    Sudafricano, correva in SBK (2000, non mi ricordo se anche in 2001..), team Ducati NCR, dico bene?

                    s? s? dico bene :d , rimane sempre il dubbio se abbia fatto anche altre stagioni.. non mi ricordo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: Piccola curiosit?.....

                      Originally posted by giuseppers
                      anche quando fanno le gare di nuoto nelle olimpiadi, non ho mai visto una persona di colore
                      Da passato nuotatore agonistico.. la teoria ? questa:
                      hai notato che normalmente i neri sono parecchio "muscolosi" gi? di per se (cio? anche senza seguire un allenamento rigido...), con poco grasso corporeo? Beh in breve, la quasi totale assenza di grasso corporeo, che sempre in teoria aiuterebbe "a galleggiare", non li rende grandi nuotatori.
                      Piuttosto centometristi, culturisti.. sport "poco aerobici".
                      Oh, questo non ha a che fare ovviamente col tipico super-maratoneta Etiope o Kenyota (MAGRISSIMI...)

                      Mi sa che me so' spiegato un po' in fretta, ma questo ? il succo dell'idea..


                      Francesco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Piccola curiosit?.....

                        Originally posted by FrancescoPD
                        Originally posted by giuseppers
                        anche quando fanno le gare di nuoto nelle olimpiadi, non ho mai visto una persona di colore
                        Da passato nuotatore agonistico.. la teoria ? questa:
                        hai notato che normalmente i neri sono parecchio "muscolosi" gi? di per se (cio? anche senza seguire un allenamento rigido...), con poco grasso corporeo? Beh in breve, la quasi totale assenza di grasso corporeo, che sempre in teoria aiuterebbe "a galleggiare", non li rende grandi nuotatori.
                        Piuttosto centometristi, culturisti.. sport "poco aerobici".
                        Oh, questo non ha a che fare ovviamente col tipico super-maratoneta Etiope o Kenyota (MAGRISSIMI...)

                        Mi sa che me so' spiegato un po' in fretta, ma questo ? il succo dell'idea..


                        Francesco

                        ti quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si comunque in queste discipline sono realmente pochissimi.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FrancescoPD
                            Originally posted by creaturix
                            Lance Isaacs in velocit?
                            Sudafricano, correva in SBK (2000, non mi ricordo se anche in 2001..), team Ducati NCR, dico bene?

                            s? s? dico bene :d , rimane sempre il dubbio se abbia fatto anche altre stagioni.. non mi ricordo...
                            nn so se correva con Broc Parkes, nn me lo ricordo (forse Broc faceva la Supersport)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FrancescoPD
                              Sudafricano, correva in SBK (2000, non mi ricordo se anche in 2001..), team Ducati NCR, dico bene?

                              s? s? dico bene :d , rimane sempre il dubbio se abbia fatto anche altre stagioni.. non mi ricordo...
                              Lance dopo la stagione con caracchi ? andato a correre nell'Ama e nella Boxer cup in Sud Africa dove ? nato..Ora, pare ke rientri nel mondiale...Almeno cos? mi ha detto quando l'ho incontrato ad Imola..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X