Ciao pupi!!!
Ovviamente sono ancora in Polonia
Ma ho un piccolo problema...ieri sera ho dimenticato il portafogli in macchina e stanotte, qualche elemento non ben definito ma sicuramente figlio di madre a tassametro, ha pensato bene di rompere il vetro della macchina e di rubarmelo
Ora, sono a Lublino senza Bancomat, senza la Maestro, senza l'American Express, senza patente, senza carta d'identita' e senza 250 Euro...
Ma si puo'?!?!?!
E la cosa + strana sapete qual e'?E' successo la notte tra l'8 e il 9 settembre...tra giovedi e venerdi...e la stessa notte di 12 anni fa, tra l'8 e il 9 settembre, tra gio e ven, facevo l'incidente che mi e' costato ben 2 mesi di ospedale!!!
Vabbe'... c'est la vie...
Ma all'essere che ha il mio portafogli mando la maledizione di Alex Drastico...
Un lampeggio a tutti...e, per dimostrare che non mi ammazza nessuno...il mio angolo di Alem dalla lontana Polonia...
---------------------------
Sai qual ? la cosa pi? intelligente mai uscita dalla bocca di una donna?
Il caxxo di Einstein.
-----------------------------
Bush va in una scuola elementare e la maestra dice ai bambini che sono in classe che possono fare qualsiasi domanda al presidente; allora si alza il piccolo Bob e dice -signor presidente, io avrei 3 domande per lei:
1)Perch? ha deciso di fare la guerra contro l'Iraq senza il consenso dell'ONU?
2)Perch? ha voluto fare tanto male al popolo iracheno?
3)Perch? al primo mandato e stato eletto senza la maggioranza dei voti?
pero' bush non fa in tempo a rispondere poiche suona la campanella della ricreazione e tutti i bambini corrono via contenti.
al termine della ricreazione la maestra dice che i bambini possono fare tutte le domande che vogliono a bush; allora il piccolo Sam si alza e dice -signor presidente, io avrei 5 domande per lei:
4)Perch? la ricreazione e iniziata 20 min prima ?
5)dov' ? il piccolo Bob?
-------------------------------------
La Sai La Differenza Che C'? Tra Una Ragazza e i Soldatini?
...
...
...
...
Continua a Giocare con i Soldatini....
Lampsssss :d
Ovviamente sono ancora in Polonia
Ma ho un piccolo problema...ieri sera ho dimenticato il portafogli in macchina e stanotte, qualche elemento non ben definito ma sicuramente figlio di madre a tassametro, ha pensato bene di rompere il vetro della macchina e di rubarmelo
Ora, sono a Lublino senza Bancomat, senza la Maestro, senza l'American Express, senza patente, senza carta d'identita' e senza 250 Euro...
Ma si puo'?!?!?!
E la cosa + strana sapete qual e'?E' successo la notte tra l'8 e il 9 settembre...tra giovedi e venerdi...e la stessa notte di 12 anni fa, tra l'8 e il 9 settembre, tra gio e ven, facevo l'incidente che mi e' costato ben 2 mesi di ospedale!!!
Vabbe'... c'est la vie...
Ma all'essere che ha il mio portafogli mando la maledizione di Alex Drastico...
Un lampeggio a tutti...e, per dimostrare che non mi ammazza nessuno...il mio angolo di Alem dalla lontana Polonia...
---------------------------
Sai qual ? la cosa pi? intelligente mai uscita dalla bocca di una donna?
Il caxxo di Einstein.
-----------------------------
Bush va in una scuola elementare e la maestra dice ai bambini che sono in classe che possono fare qualsiasi domanda al presidente; allora si alza il piccolo Bob e dice -signor presidente, io avrei 3 domande per lei:
pero' bush non fa in tempo a rispondere poiche suona la campanella della ricreazione e tutti i bambini corrono via contenti.
al termine della ricreazione la maestra dice che i bambini possono fare tutte le domande che vogliono a bush; allora il piccolo Sam si alza e dice -signor presidente, io avrei 5 domande per lei:
4)Perch? la ricreazione e iniziata 20 min prima ?
5)dov' ? il piccolo Bob?
-------------------------------------
La Sai La Differenza Che C'? Tra Una Ragazza e i Soldatini?
...
...
...
...
Continua a Giocare con i Soldatini....
Lampsssss :d
Comment