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Ohlins e WP....

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    #1

    Ohlins e WP....

    Su R1 2002.. preferireste avere forcella WP, Mono e amm di sterzo tutto WP oppure tutto Ohlins, forcella mono e sterzo?

    Considerando anche l'assistenza e il resto oltre alla qualit? dei pezzi...

    A prescindere dal prezzo...

    OHLINS (prezzo listino:forcella 3300 euro -mono 1200 euro-sterzo 590 euro)


    WP (prezzo listino:forcella 1400 euro -mono 760 euro-sterzo 450 euro)


    AH, le forcelle, eventualmente in entrambi i casi vanno con piedini radiali!

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    #2
    Non conosco molto la WP... ma da sentito dire la ohlins ? il top di qualit?

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      #3
      Ohlins....!!!!!

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        #4
        Si per?.. io Ohlins.. anzi.. chi prende Ohlins non sa metetrci mano.. e in pista trovi tutta gente che fa WP?Dite Ohlins cmq?

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          #5
          Originally posted by mito22
          Si per?.. io Ohlins.. anzi.. chi prende Ohlins non sa metetrci mano.. e in pista trovi tutta gente che fa WP?Dite Ohlins cmq?

          K-Service ci s? mettere mano e pure BENE!!!
          WP con st? st?ria dell'assistenza in pista riesce ad accaparrarsi + clienti......
          devi considerare tu da amatore, quante volte potresti di aver bisogno di far revisionare il mono e la forcella in pista, mentre scorrono via le ore che hai pagato per girare.....

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            #6
            La forcella WP ? bellissima!!!

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              #7
              Ohlins!...tanto in pista non sanno mettere mani neanche sul Wp...tant'? che il ninja trophy preferivano il mono originale tanto era complicato il wp... poi personalmente voglio il top in fatto di sospensioni e con ohlins le ho sfruttate al mio meglio e non mi hanno mai tradito! Ho studiato un bel p? prima di arrivare all'arcano..ma poi mi son trovato bene...ci sono dei siti, in inglese purtroppo, che ti spiegano vita morte e miracoli delle sospensioni e, effettuando una buona messa a punto statica, mi sono trovato veramente a posto...piccoli aggiustamenti successivi, mai oltre i due scatti e sempre un parametro per volta!!! Le Dunlop consumavano da urlo...pare !!! Le Pirelli no! con lo stesso settaggio in 3 turni erano da buttare...(posteriore)! Mai venuto a capo del bandolo della matassa...ma non me ne fregava nulla...io ho quasi sempre montato dunlop!

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                #8
                Rexxx.. b?.. non ho mica detto che ? per me.. aprivo un post cos? generico.. eh,eh..

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                  #9
                  WP:Ohlins=Lumberjack:Timberland



                  che si legge:



                  WP st? a Ohlins come Lumberjack st? a Timberland



                  sempre secondo il mio modesto punto di vista.....

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                    #10
                    Se prendi WP hai tutti i settaggi sottomano (chiami Andreani) e un'assistenza molto collaudata, per? il mono lavora in modo diverso dall'Ohlins, ? molto pi? rigido e per strada forse ? meglio quest'ultimo.
                    Ho provato R1 con forca WP (su strada per?) e non andava male.
                    Io prenderei Ohlins visto che ho appreso un p? di pratica nel settarmi la moto. La mia RSV tutta Ohlins ? un piacere da guidare sia in strada che in pista, ? molto pi? versatile.

                    Se consideri il tutto, prendi WP.

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                      #11
                      Calcola che questa persona casomai andr? sempre pi? in pista e sempre meno su strada.. almeno con questa moto...

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                        #12
                        decisamente ohlins!!!!

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                          #13
                          Originally posted by jetpipe
                          Ohlins!...tanto in pista non sanno mettere mani neanche sul Wp...tant'? che il ninja trophy preferivano il mono originale tanto era complicato il wp... poi personalmente voglio il top in fatto di sospensioni e con ohlins le ho sfruttate al mio meglio e non mi hanno mai tradito! Ho studiato un bel p? prima di arrivare all'arcano..ma poi mi son trovato bene...ci sono dei siti, in inglese purtroppo, che ti spiegano vita morte e miracoli delle sospensioni e, effettuando una buona messa a punto statica, mi sono trovato veramente a posto...piccoli aggiustamenti successivi, mai oltre i due scatti e sempre un parametro per volta!!!
                          concordo in pieno !

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                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Calcola che questa persona casomai andr? sempre pi? in pista e sempre meno su strada.. almeno con questa moto...
                            Aha mito... ti sei tradito! altro che post generico

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                              #15
                              ?hlins ?ber ALLES!!!!!!! ...anke se ho le fork della WP e dietro Doubble bubble!!!....ma sicuramente ?hlins!!!

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