Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ECONOMIA DELL'AMORE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    che dire...questi topic capitano proprio a fagiuolo per fare n bel discorso ricco di moralismi o meno.
    Personalmente ho conosciuto e conosco tutt'ora ragazzi con il portafoglio gonfio di soldi da far paura,che fanno tutte le cose che piacerebbero a me,che magari mi promettono mari e monti ma sinceramente nn mi interessano poi tanto.Conosco da molto un ragazzo che fa il motociclista (pilota),pieno di soldi da fare paura,che si lamentava con me del fatto che le ragazze lo vanno a cercare xk? ha la macchinona sportiva,ha 3 moto in garage,veste prada ma lui nn ? stupido e la cosa gli da molto fastidio,ovviamente quello ? il suo modo di vivere..se li ha,beato lui ma cio' dimostra che certo non possono fare la felicit?.
    Preferisco di granlunga il sentimento al denaro...una persona se mi piace ? perche' ha delle qualit? interiori che vanno ben oltre alle possibilit? economiche e poi...sinceramente...mi sentirei troppo a disagio a stare con un milionario!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by togavolantemadove(?)
      Originally posted by demonietta
      susususususussu state boni!!

      Ma una spiegazione ora mi pare doverosa Demo....considerato che mi si attribuiscono stati d'animo che all'epoca della precedente risposta non mi sfioravano neppur lontanamente(un errore pu? capitare a chiunque)....

      Anzi, se non dovessi ottenere replica(che accetto volentieri anche in pvt) non solo riterr? offesa la mia persona, ma anche quella di tutti i docenti universitari che hanno ritenuto di rilasciarmi due lauree....che si tratti di una massa di incompetenti Alexea??...dimmi....
      Mi sembra ke quella ke se la sta tirando, ke fa la saccente e l arrogante 6 proprio tu....E poi la storia delle 2 lauree...? un p? fuori luogo, visto ke nelle nostre famiglie (mia e d Alexea) nn ? d certo una novit?.
      Orbene, nn mi sembra il caso poi d prendersela x la correzione d un de + ablativo sbagliato....cerca d calmarti!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bene...seguitiamo con le provocazioni PUBBLICHE, nonostante la sottoscritta si sia resa disponibile per osservazioni ed affini attraverso i messaggi in pvt...

        Non aggiungo altro in questa sede...ma tengo a precisare che gli attacchi tendenziose ed offensivi(oltreche ingiuriosi) non mi piacciono....

        Ci sono altre sedi pi? consone, che non tarder? ad ad?re se si dovesse proseguire per questa linea.....

        Tanto detto....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by togavolantemadove(?)
          Bene...seguitiamo con le provocazioni PUBBLICHE, nonostante la sottoscritta si sia resa disponibile per osservazioni ed affini attraverso i messaggi in pvt...

          Non aggiungo altro in questa sede...ma tengo a precisare che gli attacchi tendenziose ed offensivi(oltreche ingiuriosi) non mi piacciono....

          Ci sono altre sedi pi? consone, che non tarder? ad ad?re se si dovesse proseguire per questa linea.....

          Tanto detto....
          Ma smettila.....quali sarebbero gli attacchi tendenziosi, offensivi e ingiuriosi?
          No xk? io nn ne vedo e siccome ? tutto scritto qui, nn so quali potrebbero essere i capi d imputazione!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Memento Audere Semper

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Rexxx
              Memento Audere Semper


              Gi?..proprio come sostenevano i Gamma Italiani del primo conflitto mondiale...l'ardimento innanzitutto...osare sempre!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Posso dire qualcosa anche se ho solo una Laurea in "Ignoranza"?
                Pensavo che solo i maschi giocassero a chi lo ha piu' lungo, ma vedo che esiste anche il corrispettivo al femminile:

                ..Chi ce l'ha piu' " TIRATA"?

                Frenatel'ormone-Lamps.................

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  oddiooooooo speed con le frasette finali me fai mori!!!
                  un bacio a te e alla miss

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Thank's Demo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Soldi Soldi Soldi........
                      Ma di solito sono sempre stato con ragazze povere anche se economicamente non sono messo male........il problema semmai ? che i soldi uno li suda ...........

                      La differenza secondo me non ? fra averceli e non averceli.......

                      Il discorso ?:

                      Sei un figlio di pap? che ha mettiamo caso la possibilit? di avere uno stipendio spendibile da 20.000 euro al mese + machine moto case ecc....

                      O sei uno che guadagna 50.000 euro al mese ma sono tutti frutto della tua intelligenza e della voglia di fare .............percui non li butti via ma li rinvesti?

                      E poi una donna senza un pochino di orgoglio personale indipendenza e voglia di fare con me di base non va d'accordo!!!
                      Adoro le donne "imprenditrici"........forse perch? penso che mettondoci insieme si potrebbe far dei gran bei affari........due cervelli ? meglio di uno!

                      In quanto hai soldi...........beh puoi farci la villa comprare il serie S o la Maranello 550 preparare una R1 e tante altre cosucce minori.........cos? come spendere 1000 euro per una cena romantica.....
                      O andare in vacanza in crociera spendendoci 10.000 euro da soli......
                      Ma poi danno la felicit??

                      La vera felicit?..........li d? solo la cosa pi? importante del mondo per me......i Figli...........sangue dello stesso sangue.....vedere una creaturina innoffensiva crescere e farsi donna o uomo e essere fieri di te e di lui......questo penso sia il massimo della felicit?.......

                      Rimane poi sempre il fatto che i soldini aiutano.........ma rimango uno dei pochi che se vincesse al superenalotto non li ritererebbe tranne se non mettese su una ottima azienda...........ma non per guadagnare ......per creare occupazione e per fare un prodotti culturalmente italiano......

                      Anche fra chi li ha ........c'? sempre una certa differenza...

                      PS: Non sono io il benestante di cui parlavo.......semmai ho espresso il mio pensiero

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X